Vabbè lo stile "anime" dei giochi arcsys o lo ami o lo odi è così da sempre, che poi per Rapper nero esistano solo i picchia NRS e che li giochi principalmente per la "lore" è un altro discorso![]()
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Boh, anche se BlazBlue 2 è troppo anime per me (oltre ad essere un po' troppo assurdo nella modalità arcade anche ai livelli più facili) non è legnoso come un gioco netherrealm a caso. Io ho provato e in gran parte finito Injustice e nonostante abbia la parata normale invece del bottone apposito ha sempre quel feeling poco reattivo e un po' legnoso dei vecchi Mortal Kombat per Mega Drive.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Restando in tema di eccellente lore (), cosa ne pensate di kof XIV?
Contando che lo giocherò da brocco con altri brocchie fermo restando che se ne riparlerebbe quando sarà in offerta...
bravo end
Penso che abbia una grafica bruttaCitazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
Restando in tema di eccellente lore (), cosa ne pensate di kof XIV?
Contando che lo giocherò da brocco con altri brocchi e fermo restando che se ne riparlerebbe quando sarà in offerta....
E che i personaggi si stiano sempre più mangheggiando fino a diventare bambine promiscue e adolescenti efebici stile Persona: scaffale assoluto.![]()
Un utile analisi di un picchiaduro, non so come farò ad entrare nella scena competitiva sapendo che i personaggi sono così poco profondi
Deve uscire una compilation di giochi per PC di Street Fighter... (fino al III)
È uscito qualcosa di nuovo?
C'erano delle voci ma finora nulla di veramente ufficiale.
EDIT
Ho visto l'articolo, vai così!
Mi chiedo quanto costerà ma sinceramente era ora che Capcom si desse una mossa e fornisse un modo legale (e col multiplayer in alcuni casi) per giocare questi titoli su PC.
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-12-17 alle 11:23
Il mio canale Youtube.
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Mooolto interessante, ma bisognerà vedere se sarà veramente "arcade perfect", realizzazione (quelle cornici già mi fanno storcere il naso), netcode e quanto costerà
40$ la Collection o la Arcade Edition del V?