Figa, abbiamo il futuro Gabe e manco lo sapevamo?
Daje Picard! Visto(quasi)nulla ma quel che ho visto pare molto buono.
Veramente i miei complimenti.![]()
Figa, abbiamo il futuro Gabe e manco lo sapevamo?
Daje Picard! Visto(quasi)nulla ma quel che ho visto pare molto buono.
Veramente i miei complimenti.![]()
Grazie. Ci sto mettendo tanta passione sinceramente, e non lo faccio per soldi, ma proprio perché mi piace tantissimo quel che faccio, e forse la qualità finale riflette questo.
Addirittura?
Grazie mille anche a te, se volete passare parola in giro mi farebbe un gran piacere.
Il 30 giugno esce la versione 0.0.3, ho aggiunto (sto aggiungendo) tantissime cose, compresa una modalità "Solo esami medici" e una "Vanilla" senza scene di sesso, per chi volesse godersi la storia ma non fosse interessato alla parte nudità varie. Sta cosa pare esser piaciuta molto![]()
Nel caso vi chiediate cosa ho fatto fino ad oggi questo è il changelog attuale.
Nella lista tutto ciò che è preceduto da una D è fatto ("D"one), le altre cose sono in sviluppo e saranno completate entro la release pubblica del 30 giugno.
D* Corretti alcuni errori di grammatica nei dialoghi
D* Aggiunte due modalità di gioco
- STORY MODE è l'esperienza completa di General Practitioner. Vivrai nei panni del dottor [player_name] [player_surname] e gestirai il calendario tra il lavoro e il tempo libero
- EXAMINATION MODE è il gioco focalizzato solo sugli esami medici. Visiterete un paziente dopo l'altro senza tutti gli elementi di gioco aggiuntivi.
D* Aggiunto colloquio con il Dr Kirkman all'inizio del gioco
D* Aggiunta una nuova abilità: Sexperience
- Sexperience determinerà il risultato di molti eventi "sessuali". Potete acquisire sexperience scegliendo certe linee di dialogo o presenziando certi eventi o visitando certe location
D* Aggiunto lo stato civile del protagonista
D* Aggiunta sorella/cugina del protagonista
- L'arco narrativo inizierà un qualunque mattino dopo l'8 maggio se nessun altro evento ha la priorità e solo se il giocatore sceglie "Clinica" come attività del mattino
- Riceverete una telefonata da vostra sorella/cugina che vi dirà che verrà a stare da voi con sua figlia
- Arriveranno due giorni dopo la telefonata
- Una nuova attività, "Family Time", sarà disponibile finché saranno vostri ospiti. L'attività sblocca alcuni eventi esclusivi.
- Se possibile, se è passata una settimana e non avete selezionato "Family time", gli eventi potrebbero non accadere mai.
- Se non accadranno gli eventi speciali aumenterete comunque il legame con la famiglia ogni volta che sceglierete "Family Time"
* Sviluppata la prima parte dell'arco narrativo riguardante la sorella/cugina
D* La visita di Clara adesso inizierà dopo il 2 maggio
* Nuova visita disponibile: Anne
D* Nuova visita disponibile: Paul
- La visita di Paul non inizierà fino al 4 maggio e comunque non prima di aver visitato Clara
D* Nuova attività disponibile: palestra
D* Nuova attività disponibile: piscina
* Nuova attività disponibile: Chiesa
D* Nuova attività disponibile: "centro massaggi"
* Aggiunte alcune linee di dialogo da Ray
D* Presentato il personaggio di Norah al centro massaggi
D* Aggiunta scena di sesso con ...
D* La clinica ora è chiusa di domenica (l'azione "Work" non sarà disponibile le domeniche)
* La chiesa è ora aperta la domenica (l'azione "Church" sarà disponibile le domeniche)
D* Alla fine delle visite saranno fatte nuove richieste al giocatore:
- Diagnosi della malattia
- Prescrizione di medicinali
- Raccomandazioni post-esame e di dimissione
* Aggiunta una modalità di gioco "Vanilla" che contiene tutta la storia senza gli eventi sessuali (questa implementazione potrebbe terminare nella 0.0.4)
* Aggiunte molte opzioni di flirt con i pazienti in clinica. Queste opzioni non saranno disponibili nella modalità "Vanilla" o "Examination"
What do you think about these new additions to the game? Write down your impressions, I need your feedback while I go on with the game.
Alcuni nuovi screenshot della versione che uscirà domani per i patron e il 30 giugno pubblica per tutti:
Il changelog ufficiale (in inglese) è disponibile qui: https://drive.google.com/open?id=0B3...WwyVXhPa2lCOTQ
Link per scaricare la versione più recente (0.0.3)
http://www.indiedb.com/games/general...-alpha-release
Fatemi sapere se vi è piaciuta e qualsiasi feedback vogliate darmi è ben accetto!
Link per scaricare la versione più recente (0.0.4):
https://www.patreon.com/posts/trip-to-seattle-13535090
Fatemi sapere se vi è piaciuta e qualsiasi feedback vogliate darmi è ben accetto!