Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
Ma in quanti siete a lavorarci?
Io, perchè?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Melchior Visualizza Messaggio

edit: lo saprai, immagino, ma ci sono refusi / problemi grammaticali (verbi irregolari etc.)
Sì, e qualcosa ho già corretto nella 0.0.3, purtroppo pur conoscendo bene l'inglese non lo parlo/scrivo MAI e quindi mi incarto regolarmente. Per ora nessuno mi ha crocifisso ancora però

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
Intanto congrats per riuscire a fare sia il tuo lavoro che questo progetto a parte. E onestamente è più di quanto io riuscirei mai a fare anche se fosse la mia unica occupazione, quindi tanto di cappello anche se appena appena agli inizi.

tralasciando per un momento il gioco in se, mi sono sempre chiesto com'è tutto quello che c'è dietro. quindi ti faccio un po' di domande:
1 - come bungle (ma mi pare di aver capito che sei da solo)
2 - com'è strutturato il processo produttivo? (fasi)
3 - c'è roba in appalto ad esterni? i modelli 3d chi li fa? serve un modello reale?
4 - visto che sei su patreon, dei soldi che chiedi al singolo "cliente" a te quanti ne arrivano alla fine? quelli che se ne vanno (non per le spese di produzione tue), come se ne vanno? il "reddito" rimanente al netto delle spese, se esistente, è tassato?

ps: credo ci sia un errore di battitura nella lista con le date delle prossime versioni. credo che quella al 30/06 sia la 0.04
Intanto grazie

- Son da solo
- Il processo produttivo son io che mi metto al pc e butto giù codice su codice a piacere Ho ben chiara la storia e le diramazioni che dovrà prendere, ma cosa sviluppo prima di altre cose lo decido sul momento (e lo chiedo ai patron con dei sondaggi specifici)
- I modelli 3D li fo io con Daz3D comprando i vari template dal loro shop o da renderosity.com. Pur trovandoli facilmente pirata io li compro tutti quelli che uso, perché la pirateria la odio.
- Patreon si trattiene una percentuale sul guadagnato. Per dire io ora sono a 201 $ al mese ma in realtà sarebbero tipo 220$. Poi c'è Paypal che trattiene il 2% a ogni trasferimento di denaro fino a un massimo di 20€ (€ in questo caso e non dollari). Infine c'è il VAT, cioè la tassa di importazione America/Europa che è al 22% su ogni trasferimento di denaro da Patreon al mio conto Paypal. Poi se da Paypal mi faccio un bonifico alla mia banca c'è il costo del bonifico.

Ma, sinceramente, per un progetto che un mese fa avrei scommesso 5 cent che non avrebbe avuto nemmeno un follower, è tutto grasso che cola