Io, perchè?
- - - Aggiornato - - -
Sì, e qualcosa ho già corretto nella 0.0.3, purtroppo pur conoscendo bene l'inglese non lo parlo/scrivo MAI e quindi mi incarto regolarmente. Per ora nessuno mi ha crocifisso ancora però
- - - Aggiornato - - -
Intanto grazie
- Son da solo
- Il processo produttivo son io che mi metto al pc e butto giù codice su codice a piacereHo ben chiara la storia e le diramazioni che dovrà prendere, ma cosa sviluppo prima di altre cose lo decido sul momento (e lo chiedo ai patron con dei sondaggi specifici)
- I modelli 3D li fo io con Daz3D comprando i vari template dal loro shop o da renderosity.com. Pur trovandoli facilmente pirata io li compro tutti quelli che uso, perché la pirateria la odio.
- Patreon si trattiene una percentuale sul guadagnato. Per dire io ora sono a 201 $ al mese ma in realtà sarebbero tipo 220$. Poi c'è Paypal che trattiene il 2% a ogni trasferimento di denaro fino a un massimo di 20€ (€ in questo caso e non dollari). Infine c'è il VAT, cioè la tassa di importazione America/Europa che è al 22% su ogni trasferimento di denaro da Patreon al mio conto Paypal. Poi se da Paypal mi faccio un bonifico alla mia banca c'è il costo del bonifico.
Ma, sinceramente, per un progetto che un mese fa avrei scommesso 5 cent che non avrebbe avuto nemmeno un follower, è tutto grasso che cola![]()