Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 104

Pagina 104 di 315 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 6283

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Bannato

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Se cerchi di completare la corsa in modo "normale", nonostante i potenziamenti al massimo, vai solo incontro a bestemmie e scatti d'ira...
    Io l'ho fatta al secondo tentativo

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Finito Far Cry Primal (circa 40 ore al 99%, mi mancava solo un animale da cacciare, ma non avevo più voglia di sbattermi per capire qual era).
    Grossa ed ennesima accusa che faccio ad Ubisoft: se metti quasi 200 COLLEZIONABILI sparsi per la mappa, alla fin fine dammi qualcosa in cambio, cazzo. Non IL NULLA ASSOLUTO (manco un achievement si sblocca!).
    Non è come FC3, dove ogni obiettivo ti potenziava inventario, armi etc?

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora si vede che ero stato "buono" e quindi potevo farli entrambi alla fine.
    Sì nu bravo guaglione

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non è come FC3, dove ogni obiettivo ti potenziava inventario, armi etc?
    Ci sono tre tipi di collezionabili: le mani su pezzi di pietra, delle cose "sacre" attaccate ai dirupi da prendere a frecciate e dei bracciali. Non portano a nulla e il più grave problema è che... non si capisce proprio cosa siano nell'ottica dell'ambientazione del gioco e della lore. Cose fatte così rimangono delle cagate, come le bandierine nei primi Assassin's Creed.
    Riempitivi per giustificare il prezzo al lancio? A me vanno anche bene se lo scopo è quello di spingere il giocatore all'esplorazione di una mappa ben fatta (solo che qui è monotona all'esasperazione). Però mi devi dare qualcosa in cambio, una scena finale, una missione che si sblocca, informazioni, qualcosa che mi sospinga la curiosità.

Per il resto, i potenziamenti del personaggio vengono ottenuti facendo altro, le missioni principali e le side quest, ma non hanno nulla a che fare con quei collezionabili.
    Ultima modifica di Glorfindel; 13-05-18 alle 19:42

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Destiny 2 per PC

Finalmente gira su PC senza problemi di disconnessione, peccato che a forza di sessioni da 15 minuti ero arrivato quasi alla fine del primo capitolo.

Adesso mi toccherà prendere le espansioni.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io ho terminato Mad Max.

Nel complesso mi è piaciuto, l'approccio free roaming lo apprezzo, tecnicamente nessun problema.

Ho trovato soltanto leggermente basso il livello di sfida proposto, ma probabilmente è anche colpa mia che sono un completista e ho affrontato quasi tutte le missioni con un livello forse superiore a quello previsto; per dire, avevo già praticamente tutti i potenziamenti al massimo, tranne ovviamente quelli da sbloccare con la trama (sia per la Magnum Opus che per Max) prima della metà del gioco...

Unica eccezione a questa difficoltà non troppo elevata è stata la corsa del Grande Capo: dopo circa 13-14 tentativi in cui non andavo neppure vicino alla vittoria ho seriamente rischiato il rage uninstall (e sarebbe stato un peccato dopo più di 50 ore di gioco...) ma per fortuna all'ultimo momento ho trovato un video su YouTube che spiega come superarla e, seguendone l'esempio, in due ulteriori tentativi ce l'ho fatta; rimango dell'idea che questa corsa sia stata sviluppata comunque male perché senza "trucchetto" (non dico quale per motivi di spoiler chiaramente) risulta praticamente impossibile. Io peraltro sono sempre stato una schiappa nei giochi di guida, quindi forse altri non avranno avuto tanti problemi.

Per quanto mi riguarda è un bel 7, che diventa un 8 tondo al prezzo scontato a cui l'ho acquistato.
    lo sto giocando in questo periodo, quella corsa più o meno quando la becco? il racer che è in me è elettrizzato

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Verso la fine

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ciao, la corsa "incriminata" avviene

poco dopo la missione in cui devi recuperare le lucette per il banditore

; per partecipare devi anche avere raggiunto certi livelli e certi potenziamenti, ma io li avevo già maxati ore prima

eccellente, mi preparo allora, vi dedicherò la mia vittoria ....ovviamente senza trucchetti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ma il "trucco" quale sarebbe? anche io non ricordo particolari problemi. Mi ricordo che sembrava impossibile, poi al terzo o quarto tentativo ce l'ho fatta. ma non ricordo bene come ho fatto.

Metti sotto spoiler.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Non si tratta di un vero e proprio trucco, bensì di un modo particolare di affrontare la corsa.

In pratica l'unico modo che ho trovato per distruggere Stank Gum (come detto, suggerito da un video su YouTube) è quello di farlo fuori entro i primi 30 secondi di gara: sparargli un "missile" già alla partenza (si ha una finestra di circa un secondo o meno) e immediatamente dopo utilizzare 2 o 3 cariche di nitro (sperando di non schiantarsi contro uno dei nemici...) per arrivargli sotto e quindi sparare tutto il possibile entro brevissimo tempo per farlo fuori (mi pare di avere dovuto colpirlo 5-6 volte). Se si corre in maniera canonica risulta quasi impossibile perché la pista è maledettamente stretta e ci si schianta in continuazione, mentre lui non fa altro che scaricare mine dietro a oltranza. Se lo si lascia allontanare nei primissimi secondi è quasi impossibile riprenderlo senza spalmarsi contro muri, avversari o altro...

Almeno questo è ciò che ho verificato io, confortato peraltro da commenti su YouTube e forum vari di gente che aveva il mio stesso problema.
    Detto questo, io sono sempre stato scarso ai giochi di guida, a partire da OutRun in sala giochi o Chequered Flag su ZX Spectrum

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

(ri) finito ieri sera Leisure Suit Larry: Love for Sail!, ultimo episodio della serie "classica" (e anche il piu' pruriginoso, visto che trovando gli easter eggs per la prima volta si puo' vedere qualche tetta pixellata).
    Forse l'episodio meno astruso e cervellotico dei precedenti, ma comunque incredibilmente divertente.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Matsetes

Ho giocato e finito l'altroieri Omensight.
    Si pone in tutto e per tutto come seguito spirituale di Stories: the Path of Destinies, che peraltro consiglio assolutamente a tutti coloro che lo hanno in libreria (era gratis un paio di settimane fa). Stesso stile di gameplay, stessa struttura per il combattimento, ma trama differente, nuova, aggiunta dei boss di fine livello per dare maggiore enfasi al combattimento. A mio parere, ha leggermente meno rigiocabilità perché molte scelte saranno compiute già nella prima run, ma comparto grafico e sonoro sono certamente ben fatti e studiati. Una menzione d'onore ai doppiatori, in particolar modo a Patricia Summerset, già voce di Zelda in Breath of the Wild. Qui interpreta ben 3 personaggi, ogni volta splendidamente.

Per le mie impressioni in una salsa più dialogata, vi linko la recensione completa:

Gamer IDs

Finito (sabato) a tempo di record (4 ore) Runaway: A Twist of Fate.
    Un po' sotto tono rispetto ai due capitoli precedenti ma comunque molto divertente

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito (sabato) a tempo di record (4 ore) Runaway: A Twist of Fate.
    Un po' sotto tono rispetto ai due capitoli precedenti ma comunque molto divertente
    ..e con una sorprendente OST direi...
    BANANA!

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Resident Evil HD Remastered con Jill

vabbè, penso sia inutile dilungarmi sopra, il gioco penso lo conoscete bene tutti quanti
    ho apprezzato molto la veste grafica di questa edizione, è nuovo e vecchio allo stesso tempo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Finito Still Life 2.
    Grossa caduta di livello rispetto al primo: bug e glitch a profusione conditi con una trama meh! e scelte di gameplay a dir poco discutibili (l'inventario limitato dove cazzo si e' mai visto ).

Premio "90 minuti di applausi" a chi ha programmato un input system lento, poco responsivo e con la propensione a impantanarsi per un gioco con diversi enigmi a tempo
    E della telecamera fissa in un gioco 3D non voglio proprio parlarne...

+
    22.437 Messaggi dillà...

finito BEYOND:TWO SOULS

non capisco tutte le critiche mosse a questo gioco, credo sia quello con la trama più solida e coerente tra i cage's game ok ha qualche diffettuccio, come ad esempio alcune situazioni risolte in maniera sbrigativa, qualche forzatura e abilità che vengono "dimenticate" per agevolare la spettacolarità di certe scene...ma in definitiva è una bella storia (da cui hanno preso parecchia ispirazione per stranger things ) e sono soddisfatto anche rispetto agli altri lavori di cage, non ho avuto lo stimolo a rigiocarlo per vedere altri binari

Senior Member L'avatar di Richter

Aspetta frena

Per te quello con il fantasma gemello e i superbarboni illuminati è quello COERENTE?

Coerenza nell'universo creato, non è che devi paragonarlo al mondo reale eh

Almeno non fanno come in heavy rain dove prendono per il culo il giocatore alterando il continum spazio temporale per creare il colpo di scena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su