Ci sono tre tipi di collezionabili: le mani su pezzi di pietra, delle cose "sacre" attaccate ai dirupi da prendere a frecciate e dei bracciali. Non portano a nulla e il più grave problema è che... non si capisce proprio cosa siano nell'ottica dell'ambientazione del gioco e della lore. Cose fatte così rimangono delle cagate, come le bandierine nei primi Assassin's Creed.
Riempitivi per giustificare il prezzo al lancio? A me vanno anche bene se lo scopo è quello di spingere il giocatore all'esplorazione di una mappa ben fatta (solo che qui è monotona all'esasperazione). Però mi devi dare qualcosa in cambio, una scena finale, una missione che si sblocca, informazioni, qualcosa che mi sospinga la curiosità.
Per il resto, i potenziamenti del personaggio vengono ottenuti facendo altro, le missioni principali e le side quest, ma non hanno nulla a che fare con quei collezionabili.
Destiny 2 per PC
Finalmente gira su PC senza problemi di disconnessione, peccato che a forza di sessioni da 15 minuti ero arrivato quasi alla fine del primo capitolo.
Adesso mi toccherà prendere le espansioni.
Verso la fine![]()
Ciao, la corsa "incriminata" avviene
; per partecipare devi anche avere raggiunto certi livelli e certi potenziamenti, ma io li avevo già maxati ore prima![]()
ma il "trucco" quale sarebbe? anche io non ricordo particolari problemi. Mi ricordo che sembrava impossibile, poi al terzo o quarto tentativo ce l'ho fatta. ma non ricordo bene come ho fatto.
Metti sotto spoiler.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non si tratta di un vero e proprio trucco, bensì di un modo particolare di affrontare la corsa.
Almeno questo è ciò che ho verificato io, confortato peraltro da commenti su YouTube e forum vari di gente che aveva il mio stesso problema.
Detto questo, io sono sempre stato scarso ai giochi di guida, a partire da OutRun in sala giochi o Chequered Flag su ZX Spectrum![]()
(ri) finito ieri sera Leisure Suit Larry: Love for Sail!, ultimo episodio della serie "classica" (e anche il piu' pruriginoso, visto che trovando gli easter eggs per la prima volta si puo' vedere qualche tetta pixellata).
Forse l'episodio meno astruso e cervellotico dei precedenti, ma comunque incredibilmente divertente.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho giocato e finito l'altroieri Omensight.
Si pone in tutto e per tutto come seguito spirituale di Stories: the Path of Destinies, che peraltro consiglio assolutamente a tutti coloro che lo hanno in libreria (era gratis un paio di settimane fa). Stesso stile di gameplay, stessa struttura per il combattimento, ma trama differente, nuova, aggiunta dei boss di fine livello per dare maggiore enfasi al combattimento. A mio parere, ha leggermente meno rigiocabilità perché molte scelte saranno compiute già nella prima run, ma comparto grafico e sonoro sono certamente ben fatti e studiati. Una menzione d'onore ai doppiatori, in particolar modo a Patricia Summerset, già voce di Zelda in Breath of the Wild. Qui interpreta ben 3 personaggi, ogni volta splendidamente.
Per le mie impressioni in una salsa più dialogata, vi linko la recensione completa:
Finito (sabato) a tempo di record (4 ore) Runaway: A Twist of Fate.
Un po' sotto tono rispetto ai due capitoli precedenti ma comunque molto divertente![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Resident Evil HD Remastered con Jill
vabbè, penso sia inutile dilungarmi sopra, il gioco penso lo conoscete bene tutti quanti
ho apprezzato molto la veste grafica di questa edizione, è nuovo e vecchio allo stesso tempo![]()
Finito Still Life 2.
Grossa caduta di livello rispetto al primo: bug e glitch a profusione conditi con una trama meh! e scelte di gameplay a dir poco discutibili (l'inventario limitato dove cazzo si e' mai visto).
Premio "90 minuti di applausi" a chi ha programmato un input system lento, poco responsivo e con la propensione a impantanarsi per un gioco con diversi enigmi a tempo
E della telecamera fissa in un gioco 3D non voglio proprio parlarne...![]()
finito BEYOND:TWO SOULS
non capisco tutte le critiche mosse a questo gioco, credo sia quello con la trama più solida e coerente tra i cage's gameok ha qualche diffettuccio, come ad esempio alcune situazioni risolte in maniera sbrigativa, qualche forzatura e abilità che vengono "dimenticate" per agevolare la spettacolarità di certe scene...ma in definitiva è una bella storia (da cui hanno preso parecchia ispirazione per stranger things
) e sono soddisfatto anche rispetto agli altri lavori di cage, non ho avuto lo stimolo a rigiocarlo per vedere altri binari
![]()
Aspetta frena
Per te quello con il fantasma gemello e i superbarboni illuminati è quello COERENTE?![]()
Coerenza nell'universo creato, non è che devi paragonarlo al mondo reale eh
Almeno non fanno come in heavy rain dove prendono per il culo il giocatore alterando il continum spazio temporale per creare il colpo di scena![]()