+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io ho avuto la fortuna di farli direttamente sulla pro e ti garantisco che hanno fatto un ottimo lavoro di aggiornamento (soprattutto su beyond)
quello che fa cagare, a quanto pare, è l'ampiezza delle tue vedute in fatto di vg![]()
per fortuna fonti (invece) attendibili dicono che con detroit quel genio di Cage ha di nuovo superato se stesso alla grande![]()
Mai raccontata meglio di un mattone di 10 ore in cui non succede nulla, per giunta![]()
heavy rain m'era piaciuto ma personalmente son poco portato per quel genere di giochi![]()
Heavy Rain piacque molto anche a me, così come Fahrenheit, ma erano altri tempi, questo genere era nuovo e portava un tipo di esperienza diversa.
Ora ci si aspetta qualcosa di più.
Oh no, ho offeso il tuo giochino preferito, come mi dispiace![]()
A me sono piaciuti tutti, ma Beyond manca davvero di mordente. il problema è che non ci sono fasi da "avventura grafica" tipo quelle col detective di Heavy rain. è solo un racconto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Da un lato c'è l'ambiente già visto, dall'altro c'è il prendere una storia già raccontata e raccontarla peggio al 100%.
Cage non era quello che legava le emozioni alla fedeltà grafica?
Io dei suoi giochi ho visto solo le varie situazioni da ridicolo involontario che To The Moon per esempio non ha.
Io ho letto di come è trattata la questione del robot e della bambina in Detroit, per certi versi mi ha ricordato la minchionaggine di Ridley Scott riguardo alle revisioni di Blade Runner.
Ultima modifica di Det. Bullock; 21-06-18 alle 18:32
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
raga, un feed al volo in concomitanza coi saldi di Steam
il season pass di The Evil Within 1 com'è?
dura molto? vale la pena o rischio di bestemmiare come per il gioco base?![]()
Papers Please, Bastion.
Poi ovviamente se si riduce tutto al minimo comun denominatore allora i plot possibili diventano quattro in croce.
Però bisogna ammetterlo: società in cui l'uomo ha costruito gli androidi che usa come servitori e questi si ribellano è più che un cliché!