Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Non ho mai capito la fissa per gli open world.
Ci sono tanti giochi bellissimi senza open world.
L'ow va messo dove ha senso, ora sembra che lo vogliano inserire in qualsiasi gioco perché fa vendere di più.
/this con la forza di mille soli :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non ho mai capito la fissa per gli open world.
Ci sono tanti giochi bellissimi senza open world.
L'ow va messo dove ha senso, ora sembra che lo vogliano inserire in qualsiasi gioco perché fa vendere di più.
Perché appunto dai al giocatore la sensazione che sia un gioco più grosso, di maggior valore, uno dice perché spendere €40-50 per un gioco che dura 20 ore quando posso comprare uno da 100+ ore.... Chi se ne frega che sono 100 ore vuote :bua:
io di AC1 ricordo solo uno sfrangiamento di maroni allucinante sulla lunga distanza :asd:
infatti poi ho salutato la saga senza alcun rimpianto
l'open world ha, effettivamente, senso solo se incentiva l'esplorazione, se dovunque vai trovi qualcosa da fare che garantisca un minimo di interesse
in realtà è la struttura ludica più difficile e costosa da gestire
dopo gli incassi mostruosi di skyrim ci provano tutti, ma sono più i flop che i successi
Citazione:
CX3200
Perché appunto dai al giocatore la sensazione che sia un gioco più grosso, di maggior valore, uno dice perché spendere €40-50 per un gioco che dura 20 ore quando posso comprare uno da 100+ ore.... Chi se ne frega che sono 100 ore vuote :bua:
Questo non vale per chi come me, ha un backlog infinito :bua:
Preferisco giochi brevi, ma intensi.
Citazione:
nicolas senada
io di AC1 ricordo solo uno sfrangiamento di maroni allucinante sulla lunga distanza :asd:
infatti poi ho salutato la saga senza alcun rimpianto
C'è da dire che il primo è proprio palloso, infatti tutti dopo le prime missioni hanno rushato l facendo il minimo per la main quest ed arrivare al finale
Col secondo capitolo hanno aggiustato molte cose, io ti consiglierei di provare almeno Ac2 :sisi:
Citazione:
CX3200
Col secondo capitolo hanno aggiustato molte cose, io ti consiglierei di provare almeno Ac2 :sisi:
su wikipedia dicono che AC2 è generalmente considerato il migliore della serie :asd:
ironia della sorte, non ce l ho nonostante anni di sconti e offerte.. in compenso però ho AC3 e Black Flag regalati su uplay (ovviamente mai installati :bua: )
Citazione:
nicolas senada
su wikipedia dicono che AC2 è generalmente considerato il migliore della serie :asd:
ironia della sorte, non ce l ho nonostante anni di sconti e offerte.. in compenso però ho AC3 e Black Flag regalati su uplay (ovviamente mai installati :bua: )
non ho provato gli ultimi, ma si sono decisamente d'accordo, è il migliore della saga, sia per il gamplay ma soprattutto per l'ambientazione e il carisma di ezio :sisi:
ci sono poi brotherhood e revelation che seguono le avventure di ezio che meritano, poi per me puoi anche chiudere li con la saga :snob:
l'OW di per se non e' il male, ma come credo sia gia' stato detto, dipende da come lo riempi il modo di gioco:
C'e' chi ti dissemina la mappa di collezionabili inutili e/o ti spedisce a caccia di tapiri per fabbricare giberne piu' capienti ma oh! sei liberto di giocare tutto il gioco con 2 caricatori al massimo (qualcuno ha detto Ubisozz? :fag:) e c'e' chi invece piazza aree da esplorare e lootare ad esclusiva volonta' del player.
Personalmente ritengo il primo sistema lammerdah(tm), e apprezzo il secondo.
Il primo AC credo che il 90% delle persone lo abbiano droppato, anche solo momentaneamente, a metà.
Io lo avevo abbandonato per poi rusharlo qualche mese dopo prima di giocare il secondo.
Il secondo invece lo divorai, mi piacque veramente tantissimo. Credo lo potrei mettere tranquillamente in cima alla mia classifica dei "seguiti più migliorati" :asd: E rimane secondo me il migliore, con Brotherhood (che è praticamente un dlc), Black Flag, Syndicate e Origins comunque buoni (anche se per motivi diversi)
Assassin's creed l'ho giocato e goduto all'uscita, non c'era niente di quel genere, almeno che avessi giocato e con quella qualità (ambienti, animazioni). L'ho giocato una volta sola ma sbloccando ogni evento nel presente (la penna etc) che gli diedero quel non so che di intrigo non male
Citazione:
nicolas senada
sì, il secondo resta il migliore, soprattutto per noi, per merito dell'ambientazione
ottimi anche i due successivi per le stesse ragioni
il resto, per me, è stato quasi sempre noia, il III addirittura l'ho mollato a metà
discreto balck flag anche per l'introduzione delle battaglie navali che però diventano tremendamente ripetitive nnch'esse
con origin sono quasi alla fine, anche qui ripetizioni e deja vu a gogo, ma mi pare il migliore dopo il secondo, anche perché, per la prima volta, il combat sfiora la decenza
Citazione:
anton47
sì, il secondo resta il migliore, soprattutto per noi, per merito dell'ambientazione
ottimi anche i due successivi per le stesse ragioni
il resto, per me, è stato quasi sempre noia, il III addirittura l'ho mollato a metà
discreto balck flag anche per l'introduzione delle battaglie navali che però diventano tremendamente ripetitive nnch'esse
con origin sono quasi alla fine, anche qui ripetizioni e deja vu a gogo, ma mi pare il migliore dopo il secondo, anche perché, per la prima volta, il combat sfiora la decenza
il migliore non è AC2, ma Brotherhood :sisi:
Citazione:
Zhuge
il migliore non è AC2, ma Brotherhood :sisi:
sì e no, veniva dopo e l'impatto col rinascimento italiano risultava attutito....
Finito Mass Effect 3.
Due cose
-le mie prossime ore saranno affette da tanta nostalgia e tristezza
-chi non ha apprezzato il tutto torni a giocare a PUBG
EDIT: comunque la merdata EA sempre in agguato. Non me lo disinstalla :facepalm:
Citazione:
Glorfindel
Finito Mass Effect 3.
Due cose
-le mie prossime ore saranno affette da tanta nostalgia e tristezza
-chi non ha apprezzato il tutto torni a giocare a PUBG
:rullezza:
I know the feel
Hai scelto il finale "centrale", quello dell'unificazione?
http://i64.tinypic.com/14sidd5.jpg
http://i64.tinypic.com/2j31po8.jpg
http://i64.tinypic.com/auioad.jpg
http://i63.tinypic.com/29oixzl.jpg
:asd:
Citazione:
Mega Man
Finale
unificazione
la targhetta di Shepard sulla Normandy :piange:
Io neanche mi ricordo che finale ho scelto :bua:
Prima o poi devo fare un'altra run comunque.
Credo che non finirò mai così... Il 3 è solo su origin, no? Ed è anche sempre troppo caro...