Anzi sembra molto, a me Steam segna 6 ore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Galaxy mi segna 7 ore e 50 minuti circa. Considerato che ho perso almeno una mezzora a provare la configurazione per di quel bug alle texture direi che ci ho messo sette ore e mezza circa a livello medio.
Considerate pure che ogni tanto tornavo indietro a raccattare munizioni e medikit quando arrivavo alla fine di un livello e talvolta mi mettevo a caccia di segreti, insomma non è un gioco lungo.
Finito un po' di roba......
Doom 3: Resurection of Evil
More the same, qualche piccola novità di gameplay, ma niente di eccezionale, più blando rispetto al base.
Subnautica
Questo è una bella chicca, avrò bruciato le prime 24 ore senza accorgermene. Giudizio molto positivo però.....ha qualche glitch fastidioso, roba ancora da fixare e dalla "metà" in poi perde un po' IMHO.
La scelta della "mappa" (che non c'è) è molto discutibile.
Oxenfree
Titolo davvero notevole, breve, lineare, con finali e scelte multiple.
Finiti :
RAGE 2 divertentissimo, livello di "GUNplay" unico e appagante. Ho anche apprezzato da un certo punto di vista il fatto che sia stato non particolarmente lunghetto e senza mille mila attività secondarie che alla fine non servono a nulla (vero ubisoft? AAHH). Un gioco godibile al massimo livello, semplice e sincero.
ACE COMBAT : ASSAULT HORIZON stavo per levare il cellophane ad AC 7, poi mi sono reso conto che esisteva questo capitolo sempre su PC (dovrebbe essere più vecchio persino di AC 6), preso a 2 soldi da gamestop. Che dire mai divertito così tanto, mi sono piaciute tutte le missioni e anche il fatto che siano molto differenti tra loro, passando dai caccia, alla mitragliatrice sul lato elicottero, elicottero stesso, e bombardieri, tutto condito da combattimenti molto cinematografici....ma anche molto spesso mooolto esagerati :oh:
Alla fine ho fatto bene a recuperarlo e mi sento un pò più pronto per affrontare AC7 finalmente. :mmh?:
Finito Horizon Zero Dawn + DLC.
Buon titolo action. Ci vedrei bene un film. La trama si presta ad essere trasposta in forma cinematografica.
Graficamente impressionevole, devo dire. Per essere un nuovo genere per i tizi che han sempre fatto sempre e solo Killzone, è un ottimo primo prodotto :sisi:
sì, bello, mi aveva acchiappato alla grande
Ho finito Wolfenstein II: The New Colossus.
Buon fps, godibile soprattutto per la parte narrativa da film d'azione di serie B. Succedono cose veramente assurde ed estremamente tamarre :asd:
Il top si raggiunge quando [attenzione, spoiler enorme]
Interessante la variante di gameplay dei generali che favorisce l'approccio stealth per evitare l'arrivo dei rinforzi.
Gunplay ottimo, anche se l'incipit del gioco in cui Blazkowicz è in carrozzina, con conseguenti movimenti limitati, l'ho trovata un po' tediosa. Per fortuna dura poco.
Insomma mi è piaciuto, anche se rimane sempre sull'orlo del ridicolo e a volte il confine lo supera anche.
Il primo The New Order non me lo ricordavo così esagerato, qui ci hanno dato proprio dentro :asd:.
Ah il gioco dei sjw :fag:
madonna santissima :facepalm:
cocoon, non iniziare con quella tiritera pure qui dentro, grazie :facepalm:
rifinito wolfenstein the old blood e piaciuto più della prima volta che l'ho giocato, anche perchè:
1- ho scoperto che c'erano dei talenti da far progredire, dei quali la prima volta manco mi ero accorto ci fossero
2- ho trovato un trainer con il quale saltare quella pallosissima e cagarissima parte iniziale da 10 secondi nelle prigioni, senza armi e con i supersoldati attaccati alla corrente come gli autoscontri.
Human-Powered Spacecraft
Costo 50 centesimi circa, clicker game da 40 minuti circa, ha una trama e dopo qualche upgrade non si deve manco più cliccare.
Bella merda
Bon, finito anche Far Cry New Dawn: e' un passo, (anzi due), indietro rispetto a Far Cry 5 per quel che riguarda sia l'annosa questione delle noiose inutilita' rese obbligatorie ai fini della crescita del personaggio che della storia, che e' un po' sotto-tono. Detto questo si lascia giocare e diverte.
finito RISE OF THE TOMB RAIDER
mi è piaciuto più del primo (della nuova trilogia) più esplorazione, più libertà di movimento, pecca un po' sulla storia, anche e soprattutto da come viene narrata, sono 4 filmatini in croce....deludente la parte finale, un po' buttata li, una boss fight scialba e 3 secondi di video e ciao ciao :uhm: curioso a sto punto di vedere il lavoro del terzo capitolo, anche se non lo giocherò subito, per evitare l'overdose
Io ho trovato ottimo anche Tomb raider anniversary, un bel remake del primissimo gioco di Lara che riprende gli elementi classici tanto cari ai fan e li smussa un po' modernizzandoli. Ora che la nuova trilogia è conclusa, spero facciano un Tomb raider anniversary 2.
Più probabile che continuino con giochi sullo stile della trilogia reboot, più moderni come gameplay.
Io l'anniversary non l'ho mai amato. all'epoca mi piacquero il legend e l'underworld... ma quando arrivai all'anniversary forse mi ero rotto. soprattutto odiavo il sistema di salti a muro con le corde. verso la fine, quando c'è da salire il pozzo con la lava saltando di corda in corda e lara saltava "in fuori" invece che "di lato" se la levetta analogica era un po' spostata, ho esaurito le bestemmie.
Le bestemmie le tiriamo a leggerti :asd:
Quello era quello che mi piaceva di più dei vecchi capitoli, il sistema non automatico, almeno le arrampicate i salti ecc era parte integrante del gioco e non solo una pratica da sbrigare
In rise c'era qualche passaggio dove ci poteva scappare l'errore, e bisogna switchare tra i comandi passando da un tipo di appiglio all'altro quindi é abbastanza interessante anche se piuttosto semplice.... Ma di sicuro apprezzavo maggiormente il vecchio metodo
Sarebbe bello una sorta di revival dei primi capitoli col gameplay della nuova trilogia, le stesse ambientazione rivisitate, modificheri giusto un pelo il gameplay per aumentare la difficoltà