Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 225

Pagina 225 di 291 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 5815

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4481
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma il seguito di cockwork l'hanno poi fatto?
    No, che io sappia nessun seguito e' previsto per Cazzoammolla Industries ().
    Stanno pero' lavorando ad altri due giochi, di cui uno, Countess in Crimson, dovrebbe uscire nel Q1 2022 (c'e' una demo su Steam)
    Ovviamente linkouncazzo che qui si va in reato, se volete info googolate "Digital Seductions" e data una occhiata al loro blog

    P.S. Se cercate un giochio interessante (mix di strategia e arcade shoot em up spaziale) con un po' di piccantino una occhiata a Subverse
    Ultima modifica di LordOrion; 08-12-21 alle 18:49

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4482
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.532
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Niente seguito, ma come, ma se finisce con l'erezione finale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #4483
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Niente seguito, ma come, ma se finisce con l'erezione finale
    In realta' finisce con la storia del protagonista assieme alla fanciulla prescelta.
    La scena dell'androide futa rimane li appesa ma da quello che so, almeno per il momento un seguito non e' ne in programma ne lavorazione, il che ovviamente non esclude sia fatto in futuro
    Ultima modifica di LordOrion; 08-12-21 alle 22:54

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #4484
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ben, finito anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered!
    Si passa al 3

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #4485
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.200
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ho finito da poco yakuza zero e sto iniziando kiwami 2.

    kiwami 2 bellissimo al momento, veramente una roba superiore come gameplay.

    Peccato che so già che tornerò indietro con yakuza 3 remastered

  6. #4486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.974
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma Kiwami 1 lo salti? O l'avevi già giocato prima?

  7. #4487
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.200
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma Kiwami 1 lo salti? O l'avevi già giocato prima?
    Lo avevo già giocato

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  8. #4488
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Control

    Male male. È vero che i livelli produttivi sono ai massimi livelli, e che pure artisticamente ha delle soluzioni interessanti, ma il gioco in se è pochissima roba: Si risolve tutto girando in questa struttura (con una mappa ai limiti dell'innavigabile) uccidendo di continuo queste creature che respawano, fine. La storia poi e confusionaria e messa come se fosse stata scritta da David Lynch ma alla fine non è niente di che. Ad "arricchire" la storia ci sono centina di documenti da leggere ma o è roba di nessun interesse o illeggibile per via del testo censurato. Il mio dramma è che il gioco continua pure dopo i titoli di coda e da bravo completionista (o coglione) devo faticosamente andare avanti

    P.s da maniaco sessuale: La protagonista ha meno chiappe di una dodicenne.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 09-12-21 alle 18:58 Motivo: professorone cagacazzi

  9. #4489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.974
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    David Linch
    David Lynch

  10. #4490
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Prey.
    Circa 26 ore con ancora una decina di missioni secondarie da fare.
    Credo di aver ottenuto il finale buono ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca il fatto che

    non ci siano differenza tra salvare la stazione e distruggerla.


    Le ultime 4/5 ore le ho fatte un po' di corsa perchè, sinceramente, non ne potevo più, volevo vedere il finale e non mi andava di metterlo in pausa.

    Adesso probabile che mi metta sotto con Horizon Zero Dawn.

  11. #4491
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito anche Call of Duty: Modern Warfare 3!
    Si passa ai Black Ops!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #4492
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.474
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho finito Infinite Warfare. la campagna per me è davvero bella. non capisco tutta la shitstorm del lancio.

    Se vi capita giocateci. è una bella storia di Sci-fi militaresca esagerata all'americana. mi ha intrattenuto e divertito per essere un COD. (di recenti ho finito a forza solo Black ops 3 e WWII).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #4493
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho finito Infinite Warfare. la campagna per me è davvero bella. non capisco tutta la shitstorm del lancio.

    Se vi capita giocateci. è una bella storia di Sci-fi militaresca esagerata all'americana. mi ha intrattenuto e divertito per essere un COD. (di recenti ho finito a forza solo Black ops 3 e WWII).
    /this piacque anche a me: probabilmente il migliore dei 3 CoD "indipendenti" (Ghost, Infinite e Advanced).
    Unico neo il fatto che John Snow nei panni del cattivo e' credibile come una banconota da 30 euro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #4494
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Tecnicamente... Dragonquest Builders 2.
    Non l'ho finito del tutto, ma ho completato Moonbrooke, lasciando Malhalla e il livello finale in sospeso. La parte piu' interessante del gioco l'ho fatta, e mi ero gia' speso parecchio per giardini, piramide e castello. Di sicuro sono a buon punto se un giorno vorro' semplicemente rimettermi a costruire.
    10/10, davvero uno dei videogiochi piu' divertenti che abbia mai provato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #4495
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.474
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this piacque anche a me: probabilmente il migliore dei 3 CoD "indipendenti" (Ghost, Infinite e Advanced).
    Unico neo il fatto che John Snow nei panni del cattivo e' credibile come una banconota da 30 euro
    verissimo.


    anche la sua fine è abbastanza anticlimatica.

    e l'altra cavolata da facepalm è l'attacco a marte... quando i buoni hanno le 2 ammiraglie al loro comando... e nonostante siano nello SPAZIO, riescono a farle scontrare una contro l'altra.



    per il resto ho apprezzato anche storia e personaggi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.889

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Tecnicamente... Dragonquest Builders 2.
    Non l'ho finito del tutto, ma ho completato Moonbrooke, lasciando Malhalla e il livello finale in sospeso. La parte piu' interessante del gioco l'ho fatta, e mi ero gia' speso parecchio per giardini, piramide e castello. Di sicuro sono a buon punto se un giorno vorro' semplicemente rimettermi a costruire.
    10/10, davvero uno dei videogiochi piu' divertenti che abbia mai provato.
    Io l'ho appena finito. Il boss finale è un insulto perché contrario a tutte le meccaniche fino ad allora usate (e i cazzo di dialoghi non si possono velocizzare e restano a schermo troppo prima di poter andare avanti).
    Ora comincia il gioco di sbloccare lo sbloccabile. Ho visto che ci sono anche isole vergini da poter usare per costruire.
    Costruire è divertente e il fatto che i personaggini usino le stanze è stimolante (anche se inutile).

  17. #4497
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Lorelai

    L'ultimo tassello della trilogia di The Cat Lady è forse il più debole a livello narrativo ma il migliore a livello tecnico, da vedere e sentire è tanta roba, peccato che la storia sia un po' sottotono rispetto ai predecessori. Chi si aspettava la storia della Queen of Maggots rimarrà deluso, ma resta una esperienza videoludica ben sopra la media, quindi lo consiglio in ogni caso.

  18. #4498
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena finito. Il boss finale è un insulto perché contrario a tutte le meccaniche fino ad allora usate (e i cazzo di dialoghi non si possono velocizzare e restano a schermo troppo prima di poter andare avanti).
    Ora comincia il gioco di sbloccare lo sbloccabile. Ho visto che ci sono anche isole vergini da poter usare per costruire.
    Costruire è divertente e il fatto che i personaggini usino le stanze è stimolante (anche se inutile).
    Il boss finale... beh, diciamo che sulla storia principale gli sviluppatori ci hanno davvero creduto. Di sicuro, quando avevo affrontato il capitolo finale ero davvero stanco, e una dune buggy ha fatto poco per cambiare il livello di energia (del giocatore).
    Dovresti avere a disposizione tretre slot per isole per creare la tua Lulutopia. Io mi sono limitato a creare Maison Ikkoku con il DLC dei mobili giapponesi, e poi basta
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #4499
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.889

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Il boss finale... beh, diciamo che sulla storia principale gli sviluppatori ci hanno davvero creduto. Di sicuro, quando avevo affrontato il capitolo finale ero davvero stanco, e una dune buggy ha fatto poco per cambiare il livello di energia (del giocatore).
    Dovresti avere a disposizione tretre slot per isole per creare la tua Lulutopia. Io mi sono limitato a creare Maison Ikkoku con il DLC dei mobili giapponesi, e poi basta
    Hanno spinto tanto sulla storia, ma il contenuto post-game per potersi sbizzarrire avrebbero potuto sbloccarlo senza aggiungere decine di ore.
    In 60 ore di gioco con la storia si sono sbloccate si e no il 20% delle stanze (di cui non c'è indizio alcuno, puoi solo buttare in una stanza roba a caso sperando che si sblocchi una tipologia o che si crei un set di oggetti) e il 50% degli oggetti del gioco. Come minimo serviranno altre 50 ore, anche con una guida sottomano

  20. #4500
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Avevo già scritto che DQ Builder 2 è una droga?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su