Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 241

Pagina 241 di 312 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.820 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a me é piaciuto da matti! é abbastanza corto e piuttosto grezzo, ma se si pensa che é opera di una sola persona é un capolavoro. imho va giocato senza se e senza ma
    Anche per me un must.
    E, prima di Procession, l'autore fatto anche Four Last Things, sempre nello stesso stile

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho trovato un po' difficili alcuni "enigmi" perché totalmente demenziali. Visto che avevo poco tempo, il gioco lascia il game pass domani, mi sono aiutato con qualche indizio trovato online. Magari giocato con più calma è meglio. Comunque giochino simpatico, da premiare l'originalità.

Senior Member L'avatar di zinho

Immortality

Strano "gioco" in cui impersionamo una sorta di restauratore di film.
    In particolare abbiamo a che fare con tre film, che hanno come comune minimo denominatore la protagonista e il fatto di non essere mai usciti nelle sale.
    Ovviamente saltano immediatamente all'occhio alcuni misteri misteriosi che, altrettanto ovviamente dovremo risolvere. Altrimenti, che ci stiamo a fare?
    Si sceglie il primo fotogramma da analizzare e poi via via, con un curioso sistema di progressione, si scoprono tutti gli altri anche se in ordine sparso.
    Oltre ai film, potremo analizzare alcuni spezzoni relativi alle prove o a "situazioni di contorno" (feste, talk show...).
    Ho iniziato questo titolo per due motivi: il fatto che tutti ne parlassero come un capolavoro e il fatto che fosse incluso nel GamePass.
    Nel corso dell'avventura non è difficile appassionarsi alle vicende della protagonista (e degli altri personaggi), così come è affascinante formulare ipotesi.
    Ora, dopo aver visto i titoli di coda, posso dire con un certo orgoglio di non averci capito una mazza.
    Credo che Immortality sia il primo titolo nella mia lunga carriera di videogiocatore in cui ho dovuto leggere una spiegazione.
    Letto lo spiegone, ho capito che il gioco forse mi ha portato alla fine un po' troppo velocemente e che comunque bisogna essere veramente dei fottuti geni visionari anche solo per immaginare una roba del genere.
    Non posso scrivere altro per non dare spoiler che sarebbero fatali per il divertimento di chi mi legge, ma se avete un po' di tempo da spendere in un gioco / non gioco, mettete su Immortality e non ve ne pentirete.
    OST non indimenticabile ma sicuramente adeguata e coerente.
    Manon Gage, che non conoscevo e che interpreta la protagonista Marissa Marcel, bravissima e pure bella.
    Ultima modifica di zinho; 30-09-22 alle 09:09

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Immortality

Ovviamente saltano immediatamente all'occhio alcuni misteri misteriosi che, altrettanto ovviamente dovremo risolvere. Altrimenti, che ci stiamo a fare?
    ma in che modo?

Ci ho giocato 2 orette e mi sono sentito di un cringe incredibile ad andare avanti e indietro fotogramma per fotogramma in una scena di sesso dove comparivano cose strane che boh. o come quando alla fine di certi filmati parte roba che si riavvolge al contrario.

Capisco lo scopo e lo stile scelto, ma è davvero una cosa che non puoi starci più di 2 ore. forse ho sbagliato che invece di tentare di risolvere il mistero dell'attrice, stavo cercando di risolvere la trama del primo film col prete maniaco sessuale che vuole una schiava da scoparsi nella cripta. quando cliccavo e mi comparivano scene immediatamente riconoscibili come di altri film, chiudevo la clip e tornavo a quella precedente, cliccando altri elementi per scoprire clip relative allo stesso film.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma in che modo?

Ci ho giocato 2 orette e mi sono sentito di un cringe incredibile ad andare avanti e indietro fotogramma per fotogramma in una scena di sesso dove comparivano cose strane che boh. o come quando alla fine di certi filmati parte roba che si riavvolge al contrario.

Capisco lo scopo e lo stile scelto, ma è davvero una cosa che non puoi starci più di 2 ore. forse ho sbagliato che invece di tentare di risolvere il mistero dell'attrice, stavo cercando di risolvere la trama del primo film col prete maniaco sessuale che vuole una schiava da scoparsi nella cripta. quando cliccavo e mi comparivano scene immediatamente riconoscibili come di altri film, chiudevo la clip e tornavo a quella precedente, cliccando altri elementi per scoprire clip relative allo stesso film.
    Beh, direi che non è proprio l'approccio migliore
    Come dici anche te lo scopo non è tanto ricostruire i film ma scoprire di più su Marissa attraverso i dettagli che si scoprono in tutte le clip. Se ti limiti a vedere solo le clip relative al primo film stai praticamente skippando parti di trama.
    Tra l'altro il primo film è tratto da un romanzo di fine '700 (il monaco, di GM Lewis) e mi sembra pure parecchio fedele

Senior Member L'avatar di zinho

ma in che modo?

Diciamo che non sei stato abbastanza determinato.. perchè se stai solo due ore, che rappresentano si e no il 20% del totale, in una cosa che "devi mettere insieme tutti i pezzi per sperare di capirci qualcosa", la probabilità che tu non abbia compreso di cosa si parla è altissima.
    Comunque anche il mio percorso è stato simile al tuo.
    Prima mi sono concentrato su cose totalmente irrilevanti e più di una volta ho pensato di leggermi su internet dove diavolo volessero andare a parare.
    Poi però, cliccando qua e là come a volte succede, mi sono imbattuto in una scena totalmente disturbante, quasi per caso ho capito quale fosse la chiave di lettura e quindi ho pensato che ne valesse la pena.
    Da lì in poi sono entrato probabilmente nel mood più corretto e sono andato avanti spedito.
    Poi ripeto, come ho detto poco sopra, la storia è assolutamente visionaria e ci sono rimandi continui a filosofia ed esoterismo, quindi starci sopra è tutto meno che semplice.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ah però
    interessante

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di nicolas senada

azz

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Eh. ma probabilmente non è un prodotto adatto a me. ne ho compreso la grandezza ma lascio la cosa a chi è più interessato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Eh. ma probabilmente non è un prodotto adatto a me. ne ho compreso la grandezza ma lascio la cosa a chi è più interessato.
    Intanto prova a guardare anche le altre clip, se poi anche così non ti prende ci sta, però per come l'hai giocato fino ad ora è normale che non ti abbia preso particolarmente

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

scrib scrib

Gamer IDs

Assassino Credo: trilogia di Ezio

Avevo giocato il primo in assoluto un anno fa circa, prima esperienza con la saga. Ho iniziato il secondo qualche tempo fa e approfittando del mese gratis Ubicoso mi sono fatto pure i due che non hanno mai regalato.

Devo dire che sono stati 3 titoli piacevoli.
    Il 2 ha la storia interessante e le varie città da visitare
    Brotherood ha migliorato qualche meccanica, roma la detesto da girare, sopratutto colpa della mappa che non ti fa vedere dove sono le colline e da che parte è la strada!
    Reveletion il mio preferito dei tre, mi piace ezio maturo (btw è invecchiato di botto o sbaglio?) upgrade dell'engine e soprattutto il tema scuro del menù.

Appena fatto l'intro del 3 notevole il balzo del motore grafico, la sceneggiatura non parte benissimo e soprattutto è un bombardamento continuo di flash bang! Quanto cacchio è bianco lo schermo nelle transizioni? Perché deve esserci una transizione ogni 10 secondi?

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Reveletion il mio preferito dei tre, mi piace ezio maturo (btw è invecchiato di botto o sbaglio?)
    Forse? Se non sbaglio i sono undici anni Fra Brotherood e Revelation.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Forse? Se non sbaglio i sono undici anni Fra Brotherood e Revelation.
    ezio dovrebbe aver superato i 50 anni di età nel terzo nel primo era poco più che ventenne nel secondo era intorno ai 40
    Ultima modifica di -jolly-; 10-10-22 alle 13:34

Gamer IDs

Appena controllato 1507 finisce uno e 1511 inizia l'altro. Nel 1511 ezio avrebbe 52 anni e ci sta, in quello precedente l'avevano disegnato troppo giovane come quarantenne!

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

dopo mesi ho finito Tell me Why, ma ho dovuto scaricare un salvatagfgio per superare un punto buggato nel terzo capitolo.
    Gioco carino, bella trama, interessanti i poteri da gemelli.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Dopo un centinaio di ore ho finito Atom rpg. Un bel gdr pieno di scelte e bei combattimenti, e ora via col seguito. Se siete amanti dei vecchi fallout non pensateci due volte, giocateci.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dopo un centinaio di ore ho finito Atom rpg. Un bel gdr pieno di scelte e bei combattimenti, e ora via col seguito. Se siete amanti dei vecchi fallout non pensateci due volte, giocateci.
    azz 100 ore mi ci vorranno 4 o 5 mesi per finirlo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    azz 100 ore mi ci vorranno 4 o 5 mesi per finirlo
    Un po' di tempo perso a fare avanti e indietro, ma ho anche lasciato indietro un bel po' di quest (alcune precluse perchè ho fatto un pg asociale)

Il contegno L'avatar di Biocane

Finito Control u.e., molto fico, ora penso giocherò cyberpunk perché gli altri titoli che ho provato a iniziare di recente non mi prendono (ghost of tsushima, death str. e deathloop)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su