Presente, pure al classico ad&d cartaceo dopo il 10° IMHO inizia a diventare noioso. Poi se si arriva con il party al 20° livello diventa veramente una roba da super sayan alla dragonball!
Visualizzazione Stampabile
Presente, pure al classico ad&d cartaceo dopo il 10° IMHO inizia a diventare noioso. Poi se si arriva con il party al 20° livello diventa veramente una roba da super sayan alla dragonball!
bha io non sono un esperto ma non ho mai capito sta fissa a giocare a livelli bassi
hanno creato un manuale con skill e incantesimi da fine del mondo, e ci sono anche mostri sufficientemente forti da non rendere le battaglia una passeggiata, o no?
e allora sfruttiamolo sto manuale, invece la maggior parte della gente ne sfrutta il 5% perchè crepa sempre a livello 4 quando passa il tempo a lanciare dardi magici contro topi crudeli:asd:
I livelli bassi in BG sono da noobs :asd: , hai 3 abilità in croce. In BG2 ci sono molte più variabili e molte più opzioni.
I tuoi personaggi sono più forti, ma lo sono anche i nemici.
In BG2 uccidi i draghi, che in BG1 non esistono perchè non saresti in grado di affrontarli.
Finito Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/vBCznjkXhbA
https://youtu.be/sLls92RadNo
https://youtu.be/wtXe_0upQjE
https://youtu.be/kpj8NZC99Ks
Finalmente, fortunatamente queste ultime missioni non erano difficili come Corsair 3.
Eccetto la missione col Dralthi che francamente ho trovato impossibile, fortunatamente non era necessario vincerla per proseguire.
La penultima missione in particolare è stata inaspettatamente facile per una missione che ha come medaglia il "pianeta di peltro" (nomignolo della onorificenza più alta del gioco) richiedendo solo tre o quattro tentativi.
L'ultima missione è durata uno sputo perché consentendo ai piloti nemici d'elite di ritirarsi ha fatto terminare l'arrivo dei rinforzi, il resto è la cutscene finale.