finito JETS'N'GUN 2
Genere: sparatutto a scorrimento orizzontale
Parto dall'unico difetto del gioco: è troppo corto. Ci sono solo una quindicina di livelli
Di buono però c'è che almeno i livelli sono tutti molto differenziati tra loro, ognuno con il suo tema specifico.
Per il resto il gioco funziona alla grande ed è divertente.
Bella grafica caciarona (spesso poco leggibile dal casino che c'è, ma non si tratta di uno di quei giochi dove si muore con 1 colpo, qui c'è l'energia e c'è la possibilità di curarsi, quindi basta non incassare troppo)
Bellissime le musiche dei machinae supremacy.
E poi la cosa più importante che ho sempre apprezzato, a partire dal mio riferimento del genere, il vecchio raptor call of the shadows: c'è il negozio dove potete comprare armi e potenziamenti.
Il succo è in gran parte sperimentare le varie build, cercandone di sempre più potenti, e questo aspetto per me lo rende enormemente superiore ai giochi stile arcade dove raccogliete le armi, quando morite le perdete e...basta è tutto lì.
In pratica si tratta di finire il gioco varie volte (tenete presente che i livelli non sono molti) a difficoltà crescenti. Dalle difficoltà da 1 a 4 troverete via via le armi sempre più forti, dopodichè dal livello 5 non troverete più armi nuove ma il gioco continuerà a diventare più difficile
Personalmente sono arrivato a livello 6 con la mia build, poi per andare dal 6 al 10 ho dovuto usare (apportando minime modifiche) una build rottissima che ho trovato su youtube.
Per me vale 94 su 100.
Con un bel pò di livelli in più avrei dato 96