Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 326

Pagina 326 di 326 PrimaPrima ... 226276316324325326
Risultati da 6.501 a 6.515 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

finito Baldur's Gate 3, per quanto si possa finire un gioco di ruolo
    dopo oltre 90 ore, posso dire che è un bel gioco, ma lontano dal capolavoro sventolato ai quattro venti
    è alla fine un divinity 3, ma mi è piaciuto molto di più il primo
    la trama non mi ha preso per niente, l'ho trovata piatta (linciatemi) e poco emozionante
    è un viaggio che è valso la pena compiere, ma dalle lodi mi aspettavo di più, forse la troppa aspettativa mi ha creato più problemi che altro
    ad oggi vi direi che un BG4 non lo giocherei
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

io lo sto giocando adesso, dopo 20 ore mi sembra che la cosa interessante siano le storie dei personaggi più che della trama in sè
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Ottuagenario L'avatar di benvelor

decisamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ieri sera ho finito Clair Obscur: Expedition 33.
    Non servivo io per dire che è un capolavoro, ma mi sento di confermare tutti i pareri entusiastici sul gioco.
    Raramente ho giocato a qualcosa che sprizzasse passione e creatività da ogni frame come fa Expedition 33.
    Tutti gli aspetti del gioco sono curatissimi e ispiratissimi: visivamene è incredibile, ma anche narrativamente è tra i migliori giochi di sempre, con personaggi incredibilmente espressivi e la musica è stupenda.
    Combat system divertente, alberi di abilità profondi, longevità giusta.
    Gli unici difetti che mi sento di evidenziare sono la mancanza di una minimappa, diverse volte mi sono perso nei livelli un po' labirintici, e una qualità non sempre altissima del side content (le spiagge dei Gestral da incubo ). Per il reso rasenta la perfezione.
    Un gioco del genere è quasi un miracolo, non so se sia ripetibile neanche per Sandfall stessa, ma spero di sbagliarmi.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 29-09-25 alle 11:56

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito Clair Obscur: Expedition 33.
    Non servivo io per dire che è un capolavoro, ma mi sento di confermare tutti i pareri entusiastici sul gioco.
    Raramente ho giocato a qualcosa che sprizzasse passione e creatività da ogni frame come fa Expedition 33.
    Tutti gli aspetti del gioco sono curatissimi e ispiratissimi: visivamene è incredibile, ma anche narrativamente è tra i migliori giochi di sempre, con personaggi incredibilmente espressivi e la musica è stupenda.
    Combat system divertente, alberi di abilità profondi, longevità giusta.
    Gli unici difetti che mi sento di evidenziare sono la mancanza di una minimappa, diverse volte mi sono perso nei livelli un po' labirintici, e una qualità non sempre altissima del side content (le spiagge dei Gestral da incubo ). Per il reso rasenta la perfezione.
    Un gioco del genere è quasi un miracolo, non so se sia ripetibile neanche per Sandfall stessa, ma spero di sbagliarmi.
    io sono da tre giorni fermo ad un boss triplo del primo capitolo XD
    questo gioco è faticoso
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se ce l'ho fatta io può farcela chiunque

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    questo gioco è faticoso
    Bisogna imparare i pattern dei nemici e schivare (se non riesci a parare) gli attacchi. All'inizio è veramente difficile, ma poi si impara. Serve concentrazione e attenzione alle animazioni e al sonoro che aiuta molto. Se impari a schivare gli attacchi, prima o poi vinci.
    Ovviamente anche ottimizzare le build e usare attacchi sinergici aiuta molto, ma prima bisogna non prenderle.

Pure io ho bestemmiato parecchio con sto gioco, ma basta un po' di concentrazione e dedizione ed è tutto fattibile.

Senior Member L'avatar di Venom1905

questo gioco è faticoso
    Se deve diventare una fatica abbassa il livello di difficoltà...

Senior Member L'avatar di zinho

questo gioco è faticoso
    Consiglio. Stai attento anche agli effetti audio. Spesso danno il ritmo giusto e aiutano.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Finito il Call of Duty WWII, per intenderci quello del 2017, aggiunto sul GP da un po' di settimane.

E' una sorta di riedizione dei primissimi Call Of Duty, quelli dei primi 2000. Quindi tanta azione, ovviamente, un realismo mai davvero tale, quindi frenetico e molto cinematografico, feeling delle armi così così, sono tutte abbastanza simili. A difficoltà elevata il titolo mantiene un buon livello di impegno ed è discretamente vario.
    Fronte storia non ci sono particolari novità sul tema: la WWII è sempre affascinante ma è stata svernata così tanto che accadono cose abbastanza prevedibili. Una minestra scaldata che però il suo lo fa.

Graficamente si difende ancora più che bene essendo un titolo non recentissimo. Durata giusta. Un 7 pieno.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Finito il Call of Duty WWII, per intenderci quello del 2017, aggiunto sul GP da un po' di settimane.

E' una sorta di riedizione dei primissimi Call Of Duty, quelli dei primi 2000. Quindi tanta azione, ovviamente, un realismo mai davvero tale, quindi frenetico e molto cinematografico, feeling delle armi così così, sono tutte abbastanza simili. A difficoltà elevata il titolo mantiene un buon livello di impegno ed è discretamente vario.
    Fronte storia non ci sono particolari novità sul tema: la WWII è sempre affascinante ma è stata svernata così tanto che accadono cose abbastanza prevedibili. Una minestra scaldata che però il suo lo fa.

Graficamente si difende ancora più che bene essendo un titolo non recentissimo. Durata giusta. Un 7 pieno.
    Ti consiglierei un giretto in multiplayer.... Ai tempi ci avevo passato un bel po' di tempo e non sono assolutamente un abituè degli fps soprattutto in multiplayer, ma il mix atmosfera e armi antiquate (quindi niente armi e gadget tecnologici) lo ha reso accattivante e per quanto la natura frenetica dei cod rimanga e minore di altri capitoli più moderni

Consiglio soprattutto la modalità guerra, molto simpatica, almeno qualcosa di diverso dalla solita arena tutti contro tutti, cioè si spari cmq ma avendo obiettivi rende il tutto più intrigante

Bella anche la modalità zombie

Senior Member L'avatar di nicolas senada

non ho un gran ricordo di Cod WWII

l'avevo giocato quando fu dato con Humble bundle
    la campagna single è giocabile, ma niente di più. non ha un minimo del carisma o dell'epicità dei primi Cod o di MoH:AA
    ricordo di aver giocato al multi per un pò a suo tempo ma non mi aveva impressionato in modo particolare rispetto alla "concorrenza"

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Ma perchè nel multi c'è ancora gente?

Non amo le modalità zombie, un giretto me lo sono fatto.

Senior Member L'avatar di Crasher

ho emulato sulla Steam deck The Getaway, un simil-gta dei primi 2000 uscito su ps2, con alcune caratteristiche interessanti:
    - niente hud, mappa o altro. le info devono essere capite da elementi diegetici, tipo la direzione in cui andare si capisce perché si accende una freccia della macchina
    - il gioco riproduce molto fedelmente un pezzo di Londra, compresi il tower bridge, Buckingham palace, piccadilly circus etc
    - tutte le auto sono modelli realmente esistenti, con tanto di nomi e simboli originali
    - la trama e lo slang dei personaggi sono tipo film di Guy Richie, parlano tutti in cockney e anche coi sottotitoli a volte lo slang è boh
    - i controlli e la gestione della telecamera fanno abbastanza schifo, ma è standard visto il periodo di uscita. Per mirare bisogna affidarsi quasi totalmente alla mira automatica.
    in generale, l'ho apprezzato molto più di quanto pensassi, è un peccato che la saga sia finita dopo pochi titoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su