io non ci avevo fatto caso invece
cmq si orion, è un errore
io non ci avevo fatto caso invece
cmq si orion, è un errore
Io se ci penso ho ancora in mente la frase: due punti, a capo, lettera maiuscola.
Ma forse questo era riferito ai dialoghi.
Per la difficoltà pure io non è detto che cerchi la sfida ad ogni costo nei videogiochi. ad esempio l'ultimo uncharted l'ho iniziato ad hard, ho fatto la prima metà di gioco a quella difficoltà, poi quando ho iniziato a sentire davvero la pressione degli scontri e ad accumulare le morti, mi sono reso conto che non mi stavo più divertendo e svagando... quindi ho messo normal e ho finito il gioco in quel modo.
Bisogna anche dire che sono ancora pochi i giochi che ti permettono di cambiare la difficoltà in corsa.
Ad esempio Batman Arkham Origins l'ho giocato a normal ed essendo una vera PIPPA ai giochi di botte con combo etc, ho sudato tantissimo per portarlo a termine e non si poteva cambiare la difficoltà in corso... ho preferito sudare e incaponirmi piuttosto che ricominciarlo da capo. Arkham Knight l'ho giocato tutto a "facile" e mi ha divertito molto di più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
che poi dipende anche dal gioco
Sarà che è passato un botto di tempo e la ricordavo diversa. Comunque anche la Crusca vi da ragione![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La versione vanilla (quella che ho giocati io) vale sicuramente la spesa.
Della versione Redux m,i pare di aver letto/sentito commenti negativi ma vado a rimembranze, quindi magari mi sbaglio.
- - - Aggiornato - - -
Ad averceli ancora i libri di scuola in casa...
hard reset vanilla è una bella esperienza, ma a tratti parecchio ostica. la versione redux è completa di dlc ma soprattutto hanno introdotto lo scatto strafe, una mossa comoda ma che abbatte drasticamente la difficoltà del gioco. io consiglio di prendere la redux e giocarla alla massima difficoltà possibile![]()
Ho amato il primo anni fa e sto godendo col Redux ora... Faccio poco testo perchè sono un amante dei primi FPS, mi ricorda i tempi di doom, duke e quake (infatti nemmeno lì mi pare ti potessi abbassare)
Confermo che la versione redux è più semplice rispetto all'originale, lo scatto è vitale in alcune situazioni... Per finire il primo a difficoltà eroica ci misi mesi, con questo sono già a buon punto in poche orePerò non fraintendiamo, rispetto ad un PFS a caso degli ultimi 5 anni minimo, è molto più difficile
![]()
Ultima modifica di Guido; 07-10-16 alle 13:37
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
The Book of Unwritten Tales 2
Non al livello (inarrivabile) del primo capitolo ma comunque un'ottima avventura. Realizzazione impeccabile sotto tutti i punti di vista. Per cercare il pelo nell'uovo alcune parti sono un po' troppo logorroiche e il finale è fin troppo aperto. In ogni caso un must per tutti gli appassionati.
Hard Reset a me è piaciuto, ma secondo me la seconda parte (quella aggiunta nella redux) è migliore della prima.
Ricordo che inizialmente il gioco non mi coinvolgeva molto, poi andando avanti migliorava molto e sono arrivato alla fine divertendomi un sacco.
Finito, e iniziato, shadow of mordor nel weekend, 12 ore totali con metà collezionabili. No dlc.
Resta carino causa easy sterminio orchi da metà gioco in poi, per il resto mi dice poco
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk