Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 77

Pagina 77 di 315 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 6283

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Wolfenstein: The New Order su PC
    Mi avevano detto che era bello, ma mi ha sorpreso comunque.
    Ma soprattuto ha molto più cuore di tanti sparatutto dalle premesse più serie e realistiche.
    Anche BJ risente della cosa, la faccia da badass generico di RTCW cede il passo a l'espressione profondamente stanca di chi ne ha viste troppe ma si trascina comunque avanti.
    Mi hanno scocciato i checkpoint però, specie quando scattano prima di riuscire a far provvista di munizioni, medikit e armatura come mi è successo con l'ultima fase del boss finale.
    A me è piaciuto tantissimo e TOB ancora di più!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Richter

A me TOB non è piaciuto altrettanto, non per il gioco in se, quanto per la storia molto floscia che racconta. E so che sembra una cosa cretina, ma la storia è la cosa che mi ha colpito di più di TNO. TOB non ci arriva manco vicino.

Gamer IDs

Pensa che a me TOB è piaciuto più per la storia e ambientazioni che per il resto
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Senior Member L'avatar di nicolas senada

sinceramente nessuna delle due trame dei due Wolf nuovi mi ha impressionato particolarmente
    ho apprezzato di più l'espasione per i rimandi forti al RTCW, tutto lì

Senior Member L'avatar di Venom1905

Conclusi ultimamente:

The Town of Light
    Titolo italiano ambientato nel manicomio di Volterra.
    Bel titolo, molto forte nel raccontare certi temi.
    Rispetto ai vari walking simulator ha un approccio molto più diretto e realistico, cosa che sicuramente rende più facile cogliere i messaggi ed i temi, d'altra parte a volte tende a perdere qualcosa a livello ludico diventando quasi "didattico".

The Walking Dead: a New Frontier (la terza stagione).
    Abbastanza deludente, si lascia giocare ma senza grosse emozioni.
    Parte bene, ci sono alcuni spunti interessanti ma vengono tutti sviluppato o frettolosamente o per niente.
    Clem praticamente una comparsa, sta li soltanto per introdurre alcuni eventi utili per la quarta stagione.

Uncharted: The Lost Legacy: More of the same del quarto capitolo. Le uniche novità che ho notato sono una manciata di coperture distruttibili ed una piccola fase "open world", che però si riduce alla possibilità di scegliere l'ordine in cui raggiungere un paio di punti. Per il resto tutta roba già vista nei capitoli precedenti, con gli stessi limiti del quarto.
    Di buono l'aspetto tecnico, i personaggi che sono simpatici e la durata in rapporto al prezzo.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho terminato Call of Juarez Bound in Blood.
    Mi è decisamente piaciuto, i personaggi sono ben caratterizzati e si respira un'atmosfera western apprezzabile.
    Ho avuto qualche problema tecnico all'inizio (mi andava a 150 fps e mi cuoceva la GPU) ma poi si è risolto tutto.
    Un aspetto che non mi è piaciuto molto sono i duelli: mi sono parsi decisamente random, nel senso che lo stesso avversario a volte sparava un millesimo di secondo dopo la campana non lasciando la minima possibilità di reazione, mentre a volte mi lasciava tutto il tempo di estrarre e farlo secco..
    In ogni caso ho deciso di acquistare il primo Call of Juarez e manco a farlo apposta l'ho trovato a 1.99 su Indie Gala. Prima o poi giocherò pure quello

Senior Member L'avatar di nicolas senada

giocati entrambi una vita fa, ho vaghi ricordi molto positivi del primo, zero del secondo

Bannato

Finito Darkest Dungeon (in maniera addolcita ovvero creando un file di backup da ricaricare in caso di nubifragi di merda sul party , dato che non avevo voglia di diventare isterico). Intensa esperienza, il giorno dopo averlo finito avevo talmente la scimmia che stavo per ricominciarlo al livello di difficoltà superiore, poi sono rinsavito

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Finito Wolfenstein: The Old Blood su PC
    È quasi un remake della prima parte di Return to Castle Wolfenstein solo che sembra esserne un seguito visto che c'è un accenno ai laboratori di Deathshead.
    Molto carino comunque, è decisamente più "ignorante" di TNO come trama, certe cose sono quasi tarantiniane come la faccenda del cane.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho terminato Call of Juarez Bound in Blood.
    Mi è decisamente piaciuto, i personaggi sono ben caratterizzati e si respira un'atmosfera western apprezzabile.
    Ho avuto qualche problema tecnico all'inizio (mi andava a 150 fps e mi cuoceva la GPU) ma poi si è risolto tutto.
    Un aspetto che non mi è piaciuto molto sono i duelli: mi sono parsi decisamente random, nel senso che lo stesso avversario a volte sparava un millesimo di secondo dopo la campana non lasciando la minima possibilità di reazione, mentre a volte mi lasciava tutto il tempo di estrarre e farlo secco..
    In ogni caso ho deciso di acquistare il primo Call of Juarez e manco a farlo apposta l'ho trovato a 1.99 su Indie Gala. Prima o poi giocherò pure quello
    Giocalo anche subito il primo CoJ, tanto la storia è ambientata dopo la fine del prequel che hai appena giocato, così avrai i ricordi "freschi" dei personaggi.

È quasi un remake della prima parte di Return to Castle Wolfenstein solo che sembra esserne un seguito visto che c'è un accenno ai laboratori di Deathshead.
    Molto carino comunque, è decisamente più "ignorante" di TNO come trama, certe cose sono quasi tarantiniane come la faccenda del cane.
    La prima parte è un seguito \ remake degli X-Labs in RTCW, mentre la seconda idem, ma per quanto riguarda la parte con gli zombie. Non è un caso che la nazista archeologa si chiami "Helga von Schabbs".

Gamer IDs

Sono d'accordo ed è la cosa che più in assoluto mi è piaciuta di TOB

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Giocalo anche subito il primo CoJ, tanto la storia è ambientata dopo la fine del prequel che hai appena giocato, così avrai i ricordi "freschi" dei personaggi.
    Per "colpa tua" l'ho già iniziato
    Noto che, come per il prequel, non funziona la limitazione dei fps da menù ma devo forzare il vsync da pannelo Nvidia...

Kronos The Mad
    Guest

Finito layers of fear

Molto bello per essere fatto in unity, ottima atmosfera, sonoro e trama intrigante

Ho letto che ha diversi finali

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Per "colpa tua" l'ho già iniziato
    Noto che, come per il prequel, non funziona la limitazione dei fps da menù ma devo forzare il vsync da pannelo Nvidia...
    Non feci mai caso al limite degli fps sarà perché lo giocai con una configurazione di quell'epoca, quindi non andava "sparato" oltre 60 fps. Quindi il vsync dalle opzioni di gioco non funziona?

Facci sapere se giocare il primo dopo il seguito \ prequel è un "trauma" o meno sono abbastanza simili, a parte qualche differenza di gameplay cui potresti sentire la mancanza, e meno sequenze di sparatoria.

Gamer IDs

Sì, attivare la limitazione dei fps dalle opzioni di gioco non funziona, esattamente come nel prequel: mi va a 130-150 fps e le ventole della GPU girano vorticosamente.
    Quando avrò giocato qualche ora riporterò le mie impressioni (questo thread va bene?); al momento dopo pochi minuti di gioco devo dire che la grafica non è così brutta come mi sarei aspettato, mentre mi pare abbastanza farraginoso dover "mirare" premendo X invece che con il tasto destro del mouse.

Ho appena finito Call of Duty 4: Modern Warfare (PC)
    Uhm, adesso posso capire da dove siano venute diverse cose di World at War ma qui non sono altrettanto irritanti.
    E c'è molto meno la tendenza di cercare di essere "grim & gritty" a tutti i costi di World at War.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Ho appena finito Call of Duty 4: Modern Warfare (PC)
    Uhm, adesso posso capire da dove siano venute diverse cose di World at War ma qui non sono altrettanto irritanti.
    E c'è molto meno la tendenza di cercare di essere "grim & gritty" a tutti i costi di World at War.
    Io li ho giocati e finiti uno dopo l'altro
    A che meccaniche ti riferisci in particolare?

Senior Member L'avatar di Richter

il "grim & gritty" onestamente è più un marchio di fabbrica di Treyarch, probabilmente ereditato dai bei vecchi tempi andati, quando sviluppavano roba tipo Redneck Rampage, RTCW e Kingpin

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Io li ho giocati e finiti uno dopo l'altro
    A che meccaniche ti riferisci in particolare?
    I quicktime event coi cani (erano i giapponesi in world at war) in particolare, poi mi è capitato solo due volte di chinarmi solo per poi non potermi rialzare perché c'era qualcosa che sporgeva mentre in World at War mi capitava continuamente.
    C'è poi sempre la tendenza a inondarti di nemici finché non ti metti ad avanzare ma l'ho sentita un po' meno qui.

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    il "grim & gritty" onestamente è più un marchio di fabbrica di Treyarch, probabilmente ereditato dai bei vecchi tempi andati, quando sviluppavano roba tipo Redneck Rampage, RTCW e Kingpin
    Non era Grey Matter che aveva fatto RTCW o hanno semplicemente cambiato nome?
    RTCW era comunque un titolo con un'aria molto da b movie quindi ci stava ma era comunque meno pronunciato che in World at War dove ogni tanto ti spuntavano schitarrate heavy metal.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-10-17 alle 10:13
    Il mio canale Youtube.

I quicktime event coi cani (erano i giapponesi in world at war) in particolare, poi mi è capitato solo due volte di chinarmi solo per poi non potermi rialzare perché c'era qualcosa che sporgeva mentre in World at War mi capitava continuamente.
    C'è poi sempre la tendenza a inondarti di nemici finché non ti metti ad avanzare ma l'ho sentita un po' meno qui.

Non era Grey Matter that aveva fatto RTCW o hanno semplicemente cambiato nome?
    RTCW era comunque un titolo con un'aria molto da b movie quindi ci stava ma era comunque meno pronunciato che in World at War dove ogni tanto ti spuntavano schitarrate heavy metal.
    Ah si, le orde di nemici infinite.. una meccanica per costringere il giocatore ad andare avanti in altri giochi ricordo che "semplicemente" facevano arrivare tipo migliaia di nemici per costringerti a scappare, altrimenti non avresti mai potuto vincere, forse è una limitazione del motore grafico che non può calcolare più di un centinaio (?) di NPC.
    Però ricordo ci fosse una cosa simile già da Call of Duty 2 sparavi ai nemici, ma continuavano ad arrivarne altri nelle trincee e se ben ricordo non si fermano finché non avevi distrutto certi obiettivi con i flak o attacco aereo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su