Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
No, perchè lo vedo troppo action, con troppi poteri spammati. In VTMB puoi sì castare dei poteri, ma sono con un cooldown da paura e soprattutto non sei mai dio in terra, manco uber livellato. Se ti circondano sei morto, poteri o meno. Non credo proprio sarà così in Vampyr :nono:
Sono cmq curioso. E' dai tempi di Legacy of Kain che giochi sui vampiri non se ne fanno o sbaglio? :uhm:
EDIT: mi son visto ora il video di 30 minuti di Vampyr... a parte che a vederlo non diresti mai che è un vampiro ma per il resto sì, sembra più un Corvo Attano che un vampiro in effetti :bua:
Sorvoliamo poi sulla mancanza di espressività dei volti, magari quello lo sistemano. Bhò, per quanto datato trovo i personaggi di VTMB molto meglio fatti a livello "vampiresco", anche a livello espressivo :bua:
Da qui il mio dubitare del gioco. :boh2:
Beh si, non sarà la stessa cosa, sono anche passati 14 anni, io di Vampire ho un gran ricordo (bug e crash a parte, roba che quando sento "che palle le patch al day one" metto mano alla pistola, perchè in quel caso quanto l'avrei voluta una patch al day 1 :asd:) però insomma, qualche svecchiatina potrebbe anche fare bene. E ovviamente l'ho ricomprato e già installato, maledetti :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
La lore di Vampyr comunque non è quella di Mondo di Tenebra quindi è normale che sembrino diversi e magari non corrisponda al tuo "canone di vampiro".
Nono, assolutamente lo so che non sono lo stesso tipo di ambientazione, ma appunto con tutto quanto ho visto a tema vampiri questo è quello per ora che mi sa di meno vampiresco da quanto visto. Anche a livello di film eh. Qua il fatto che sia vampiro lo si capisce dalle occhiaie rosse mi pare :bua:
Per il resto è un normale essere umano mi pare. Vedremo il gioco alla release, ma per ora le impressioni che ho non sono di mio gusto.
Citazione:
Sbonk
Beh si, non sarà la stessa cosa, sono anche passati 14 anni, io di Vampire ho un gran ricordo (bug e crash a parte, roba che quando sento "che palle le patch al day one" metto mano alla pistola, perchè in quel caso quanto l'avrei voluta una patch al day 1 :asd:) però insomma, qualche svecchiatina potrebbe anche fare bene. E ovviamente l'ho ricomprato e già installato, maledetti :asd:
Svecchiatina ci sta eh, non dico di no, ma una svecchiata fatta bene. Per ora sto valutando quanto visto nei video e la cosa a me non ispira molto purtroppo. Vedremo, magari fanno la maggia ora della release, ma per ora non lo pre-ordinerei per quanto visto :sisi:
Finito PREY or ora, 38 ore totali ad hard con la maggioranza delle secondarie fatte
GIOCONE DELLA MADONNA, compratene e giocatene tutti. Assolutamente :rullezza:
Finito Sniper Ghost Warrior 3:
Un gioco che ha piu' bug che linee di codice. Sara' che le aspettative erano basse ma tutto sommato posso dire che invece mi e' piaciuto.
Citazione:
LordOrion
Finito Sniper Ghost Warrior 3:
Un gioco che ha piu' bug che linee di codice. Sara' che le aspettative erano basse ma tutto sommato posso dire che invece mi e' piaciuto.
Come tradizione dei City Interactive :asd:
Vaffanculo a the last Day of June!!! Sono un bimbo grande, i bimbi grandi non piangono...sniff
Citazione:
Lord_SNK
Vaffanculo a the last Day of June!!! Sono un bimbo grande, i bimbi grandi non piangono...sniff
pure tu :asd:! (adesso mi vergogno un po' meno :bua:)
Citazione:
Mega Man
Come tradizione dei City Interactive :asd:
:asd:
Finito Life Is strange before the storm.
Mi è piaciuto, ho visto che hanno gestito bene alla fine un po' tutto collegando anche bene al resto del brand anche senza la presenza dei poteri.
Mi è capitato penso il finale migliore di tutti lol
Rachel incontra sua madre, Elliot fa i bagagli e va via dalla scuola, Drew gioca con il fratello e la tipa a D&D, Nathan si siede vicino alla ragazza, Victoria sorride guardando il tizio che fotografie, quando David fa la proposta di matrimonio la madre abbraccia tutti e 3.
Invece ho visto che la scena di Frank che mette via le cose dell'amico ("amico") e versa la birra è sempre la stessa
Tra l'altro avevo scelto pure di baciare appassionatamente Rachel e mi è capitato lo stesso il finale segreto dell'incontro con madre lolol
Triste però
La scena dopo i titoli di coda dopo che vedi le scelte fatte, con Chloe che chiama il cellulare di Rachel mentre la sta fotografando lo psicopatico e quindi morirà poi più tardi lol
Adesso aspetto il DLC quando uscirà
Finito i dlc di Catwoman e la Vendetta di Harley di Batman: Arkham City
Carini non c'è che dire.
Le varie sfide dell'enigmista le salto causa sopraggiunta noia.:ciaociao:
Citazione:
Zeta
Finito i dlc di Catwoman e la Vendetta di Harley di Batman: Arkham City
Carini non c'è che dire.
Le varie sfide dell'enigmista le salto causa sopraggiunta noia.:ciaociao:
Non ti biasimo, sono veramente tantine, però devo ammettere che ce ne erano molte interessanti, alcune mi hanno portato via tempo per capire come risolverle, insomma c'era un minimo di sfida
Non come in arkham knight :facepalm: non solo il numero è aumentato in maniera spaventosa (quasi 200 :bua:) ma devi risolverli tutti (in AC bastava l'80%) e ce ne saranno giusto 4/5 un minimo interessanti, gli altri sono così banali e idioti da farti venire il nervoso perché ci metti più tempi a risolverli che a capire cosa fare :bua: io ho avuto la malsana idea di raccoglierli tutti perché volevo vedere il finale vero (si ok potevo guardare YouTube ma mi ero imputato :asd:) ma mai più nella vita :bua:
Ho iniziato a giocare a questo Walking Dead solo perché l'ho avuto gratis e con pochissime aspettative ma... mi sono ricreduto! E' vero che a livello di gameplay non c'è troppo da fare: gli enigmi sono semplici e le (rare) sequenze action pure, pero la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono di livello talmente alto che vale la pena giocarlo solo per quello. Altro elemento molto interessante sono le scelte, le quali impattano veramente tanto sulla storia (tanto!). Considerando che anche graficamente è piacevole e il doppiaggio è favoloso non posso che consigliare questo gioco.
che bello AC Origins: girare senza fare nulla per Menfi, stare sulla riva del Nilo, osservare i fenicotteri che si alzano in stormo, il sole che tramonta dietro le piramidi, la rifrazione causata dal calore quando si è in mezzo al deserto, osservare i geroglifici e le statue immense (e poi ti vengono alla memoria i ricordi di Tomb Raider, il primo).
Dio mio che hanno fatto graficamente.
A sguardo ravvicinato molte texture fanno storcere il naso, ma l'impatto di insieme è come il film "I dieci Comandamenti", un colossal.
Citazione:
Maybeshewill
Ho iniziato a giocare a questo Walking Dead solo perché l'ho avuto gratis e con pochissime aspettative ma... mi sono ricreduto! E' vero che a livello di gameplay non c'è troppo da fare: gli enigmi sono semplici e le (rare) sequenze action pure, pero la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono di livello talmente alto che vale la pena giocarlo solo per quello. Altro elemento molto interessante sono le scelte, le quali impattano veramente tanto sulla storia (tanto!). Considerando che anche graficamente è piacevole e il doppiaggio è favoloso non posso che consigliare questo gioco.
Manca il link.........il primo della Telltale?
Citazione:
Maybeshewill
Eh, prima o poi voglio provarlo anche io
Molto bello twd, per vari problemi sono ancora fermo alla prima stagione, ma devo recuperare
Riesce a riproporre le stesse atmosfere e lo spirito del fumetto, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo (anche se di gameplay ce n'è poco)
Citazione:
CX3200
Molto bello twd, per vari problemi sono ancora fermo alla prima stagione, ma devo recuperare
Riesce a riproporre le stesse atmosfere e lo spirito del fumetto, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo (anche se di gameplay ce n'è poco)
la prima stagione purtroppo tocca apici non più raggiunti in seguito, anche se si rimane comunque ben al di sopra della soglia della godibilità :sisi:
Season 2 mi è piaciuta, ma non vale la metà della prima che rimane uno dei migliori giochi nel genere telltale/quantic dream.
Citazione:
CX3200
Molto bello twd, niente a che fare col telefilm, quindi se avete visto solo quello non abbiate timore e giocatelo
ti ringrazio per la doverosa precisazione :asd: questo è un bell'incentivo per provare il titolo