si ma infatti non ce l'avevo con ea, facepalmavo in generale perchè in quei casi anche se la colpa non è di nessuno smadonni uguale![]()
si ma infatti non ce l'avevo con ea, facepalmavo in generale perchè in quei casi anche se la colpa non è di nessuno smadonni uguale![]()
oppure sarebbe bastato che EA accettasse il fatto che potesse accadere una disconnessione, o un'urgenza di uno dei due, ed accettare che si finisse la partita anche 1 da solo, non ho mai capito perchè questo non venisse fatto quando addirittura nel 2 vs 2 season (dove guidi tutti e 11 i giocatori invece che solo il tuo omarino come in pro club) invece era permesso di poter giocare 1 vs 2 (cosa che favoriva clamorosamente chi giocava da solo).
mah.
io non so quante volte mi sono preso spergiuri dal mio compagno di pro club in fifa, giocavamo solo in 2 (max 3) e quindi se uno cadeva era partita persa per connection lost.
sara' capitato 10 volte partita tesissima noi che segniamo all'89esimo e al 90esimo , nel recupero, connessione che mi cade.
ma na roba da omicidio
era un cacchio di presa che aveva problemi, nessun tecnico telecom era riuscito a scovarla, problemi iniziati nel 2000 finiti nel 2015.
son passato attraverso vari giochi online, da ultima a daoc, gunbound fifa , sempre con problemi del genere, periodici ma costanti.
La mia recensione di Far Cry 4 sul mio blog: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...far-cry-4.html
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi sto facendo una full immersion nei giochi freeware da browser (quelli tipo da Kongregate, Newground, etc...) un po' per il sito e un po' perché è interessante come alcuni di questi "giochetti" hanno influenzato parecchio il trend di tutto il mercato.
Ve ne segnalo alcuni interessanti:
Tutti i freeware di Lucas Pope (quello di Papers, Please)
http://dukope.com/
Humanoid 47: Link
Puzzle punta e clicca breve
Gridland: Link
Terraria/Minecraft incontra Beejeweled!!! Interessante, semplice, ha un finale e si può salvare la partita
A Dark Room: Link
Sandbox testuale.....una "versione semplice" di Dwarf Fortress. Si può salvare, ha un finale.
Don't Escape 1&2: Link1 Link2
Puzzle game punta e clicca.
Machecaz
megaspambot, segnalare e bon![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Finito Rise of Tomb Rider..un more of the same del primo reboot che tutto sommato non mi è dispiaciuto..certo la parte finale " caciarona " rischia di rovinare tutto il gioco, ma nel complesso il prodotto è confezionato bene..per la prossima volta chiedo un'opzione per disabilitare i lamenti e i sospiri di Lara, dopo un po' diventano insopportabili.
Finita la storia principale di Dragon's Dogma. Onestamente mi aspettavo un qualcosa in più visto le recensioni quasi sul 95% su steam (la mappa è abbastanza piccola e la durata della questline principale alla prima run mi sembra poca) però è stato divertente, non mi sentivo forzato ad andare avanti![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Finito torchlight 2.
Poco più di 16 ore in coop online con 1 amico, spalmate nell'arco di 2 mesi.
Ci avevo provato a giocarmelo in solo in estate, ero arrivato a 14 ore, quindi abbastanza avanti, ma lo avevo mollato da 1 giorno all'altro per noia.
Hack & slash discreto comunque, in compagnia sicuramente vale più del suo costo in perenne offerta.
Ora si va di sword coast legends![]()
Uncharted: Drake's Fortune remastered (ps4).
Semplicemente splendido![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
La mia recensione di Uncharted: Drake's Fortune, fresca fresca sul mio blog: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...emastered.html
Ultima modifica di LordOrion; 24-02-16 alle 01:54
Dimenticavo, ieri ho finito le ultime 2 parti del DLC Save Churchill di Sniper Elite 3.
Giudizio critico: Lammerdah(TM) venduta a peso d'oro.
Lasciatelo perdere e giocatevi anzi il gioco base.