Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di Open World: Per me quelle parole significano Possibilta', non Obblighi.
Nel modello di OW di Ubisozz ci sono solo i secondi e mancano i primi.
Appunto: in Far Cry non è un obbligo andare avanti senza fare le missioni di caccia.

Puoi farle se vuoi cazzeggiare, ma SAPENDO che alla fine ottieni una utility. Non vedo il problema

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Non ho battuto ciglio in 85 ore di MGS5, 62 di Skyrim, altrettante ad Oblivion, almeno un centinaio a GTA5, ma stranamente mi sono annoiato dopo si e no 10 ore di FC3, FC4, Watch_Dogs e The Division e me ne mancavano almeno altre 30 per finirli (correndo). Con GR: Wildlands mi sono mezzo-salvato perche' ad un certo punto ho deciso di sbattermene altamente di far crescere il mio personaggio e mi sono concentrato solo sulle missioni della storia (che in effetti e' ottima), mollando tutto il resto.
Sara' un caso che sono tutte produzioni Ubishit?
Sono io che non sono fatto per gli Open World o e' Ubisozz che sforna OW che seguono un modello che (a me per lo meno) fa cacare?
è l'odio per Ubisoft.

Io ad esempio non capisco l'odio verso il primo WD (ci sta per le questioni tecniche, ma anche gli altri, Bethesda in primis, ne sono maestri...): non mi ha mai annoiato, con gli inseguimenti della polizia che GTA V stesso si sogna.