Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
Inzomma.
Cmq certi giochi meglio lasciarli invecchiare.
Se sono come il vino li si degusta bene anche dopo anni

Vedremo. Non sono molto per gli open world. Se l'atmosfera è quella giusta allora mi faccio prendere. E' che tendo a vagare per la mappa in maniera assoluta a discapito della trama o delle " quest" affidatemi o del farming\mining\crafting\sarcazzi.
Citiy in fatto di giocabilità è praticamente uguale, il combat system è lo stesso, c'è l'evoluzione del personaggio, gadget da acquisire etc.
La mappa non è immensa e dispersiva come in altri open world, alla fin fine è una prigione; non essendo molto grande io di solito eseguivo le quest secondarie che beccavo strada facendo, poi continuavo con quell principale, e così via.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
Provata la demo di F1 2017... e niente miglior simulazione di Formula 1 ever .
Funziona tutto: dal modello di guida (ovviamente provato senza aiuti se non l'indicazione della traiettoria), all'impianto grafico, alla gestione dei setting auto, all'implementazione delle regole, alla fisica dei veicoli...
Mi fermo qui, ma era da tempo che non rimanevo così piacevolmente colpito da un titolo di guida (ne gioco anche pochi a dirla tutta).
Da comprare.
Ah buono a sapersi, i primi non erano il massimo, si è evoluto nel corso degli anni