a parte un paio di passaggi non lo ricordo cosi complicato o incomprensibile, ho solo faticato a capire come sbloccare il vero finale
a parte un paio di passaggi non lo ricordo cosi complicato o incomprensibile, ho solo faticato a capire come sbloccare il vero finale
Finito Wolfenstein The Old Blood, fps solido ed abbastanza longevo per essere un DLC stand alone.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito Batman: Arkham Knight su PS4.
Sono riuscito a digerire l'ennesimo Batman Arkham concentrandomi solo sulla trama principale ed evitando le ventordicimila inutili e noiose attivita' collaterali. Cosi' facendo ne e' venuto fuori un gioco comunque vario e decisamente divertente.![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
direi che il fatto che sia necessario ignorare una parte dei contenuti per trovare un gioco godibile la dica lunga sulla qualitá di quest'ultimo
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
arkham knight è un giocone, pieno di cose da fare e la maggior parte delle quali, imho, divertenti. l'unica cosa che non riesco a digerire sono le sfide dell'enigmista che sono DAVVERO troppe
Finito Far Cry 4 (in realtà ora inizio il DLC La Valle degli Scimmioni Bianchi).
Nel complesso molto bello ma... cioè... che finale di merda è? Sembra lasciato tutto in sospeso poi, con altri personaggi.
Ora, in realtà esistono più epiloghi, ho visto gli altri in rete, ma li trovo tutti dannatamente mediocri.
Peccato, da questo punto di vista Far Cry 3 è superiore, e di molto anche.
Finale deludente.
^this
Arkham Knight per quanto mi riguarda è il migliore tra gli arkham. Ha migliorato il migliorabile e davvero più di questo non si poteva fare
Le critiche alle secondarie ci stanno, sopratutto quelle dell'enigmista, ma come c'erano in passato è normale ce ne siano ora... mettiamoci poi che è diventato sempre più grande il mondo di gioco ecco che ne spuntano millemila, ma io sinceramente non riesco a starci dietro
Qui come negli altri giochi che propongolo la stessa categoria massiva di collezionabili/sfide... capisco lo facciano per riempire il mondo di gioco di robe da fare, ma averne tante è per me una cosa negativa che non positiva purtroppo, per il tipo di giocatore che sono![]()
E' il motivo per il quale ho deciso di dropparle da subito: troppa dispersivita' porta alla noia.
Per altro non ce ne sarebbe bisogno: AK e' sufficientemente lungo e vario da non richiedere 230 trofei dell'enigmista per avere una durata decente.
Imho il problema è il premio. Sta tutto lì.
Puoi anche mettermi 1500 collezionabili per farmi esplorare ogni anfratto del mondo di gioco, l'importante è che non siano necessari per gli eventi principali.
Però se decido di investirci del tempo mi devi mettere un premio (chessò, magari mi sblocchi una quest nuova, un elemento di trama, qualcosa cribbio).
Ieri ho fatto tutti i collezionabili di Far Cry 4 ed il massimo che ho ottenuto è stato il numero di mercenari richiamabili all'infinito.
Peccato che non servissero a nulla...
Altro esempio: se io raccolgo tutte le lettere, perchè magari non mi sblocchi una sequenza video, magari con il motore 3D del gioco in cui mi narri quella storia, dopo avermela fatta leggere?
In AK se completi tutto al 100% sblocchi una super sequenza segreta di nemmeno 1 minuto che lascia aperti più dubbi che risposte![]()
E' un fatto di aspettativa coerentemente agli eventi.
Nel 3 lo scopo era scappare dall'isola: alla fin fine, per quanto brutto poteva essere, almeno si concludeva con la fuga (o la decisione opposta)
Qui gli eventi sono rappresentati con più grandiosità: una intera regione sotto lo scacco di un dittatore. E mi concludi il gioco così?
E in arkham city l'enigmista aveva una storia che si poteva seguire solo prendendo il 100% dei trofei e la gente grida
E in arkham knight l'enigmista ha una storia che si può completare senza prendere il 100% e la gente grida
Mai contenti.
Ahem
Detto questo io non ho gridato: ho semplicemente detto 243 puzzle stocazzo! da subitoRiddler's revenge is one of the side missions. This is the most complex side mission of all available in the game, because here, you need to complete then trials of the Riddler. Additionally, to end this mission, you also need to find and solve all the 243 puzzles thought up by the criminal.![]()
Non parliamo della storia dell'enigmista
Si parlava della storia di Bruce Wayne e del fatto che il super filmato segreto, per vederlo, richiede la risoluzione di tutto tutto al 100%
Che ci sta eh, ma non essendo un platinatore seriale faccio prima a guardare il suddetto video su youtube, lasciando stare i mille mila enigmi di cui non mi interessa nulla![]()
Giusto per la cronaca in batman AC gli enigmi erano un centinaio e per sbloccare la boss fight finale non serviva raccoglierli tutti, bastava l'80% circa
In AK sono 240 e rotti e devi raccoglierli tutti tutti
C'è da dire poi che quelli di ac erano fatti meglio (almeno secondo me) una buona parte ti facevano ragionare un pochino per capire come procedere, mentre quelli di ak erano di una stupidata disarmante, saranno stati una decina a dir tanto quelli degni di nota: sisi:
Io reputo arkham city ancora il miglior capitolo della saga, migliora tutto quello di buono c'era nel primo e acerbo capitolo, una mappa enorme ma non dispersiva una bella trama, moltecose da fare ma brn bilanciato, in ak invece troppa roba, le aggiunte le ho trovate inutili... L'uso della batmobile l'ho trovato irritante per dire... Le subquest coi vari nemici storici erano ridicole, se era per sfruttarli così meglio non inserirli dai
Sia chiaro ak è cmq un buon titolo ma inferiore secondo il sottoscritto ad AC![]()
Divinity: Original Sins
Per quanto mi riguarda uno dei giochi piu sopravalutati di sempre, buon gioco di ruolo per carità, ma i capolavori sono altri. La storia non mi ha mai preso, l'esito è scontato. Il feeling con il mondo di gioco non è mai partito, gente logorroica in ogni dove, skill che non servono a una ceppa e altre fondamentali, su 40 incantesimi ne ho usati 7 gli altri servono a un cazzo. E che dire delle trappole , un fastidio costante e niente più. Il crafting: si possono fare seimila cosa ma tre quarti non vi servono. Oggetti: si possono raccogliere seimila oggetti ma tre quarti non vi servono. Chicca finale, il cattivo della situazione potrebbe uccidervi quando siete di livello 5 e lui di livello 20, ma non lo fa, perche si.
Ho sottolineato solo gli aspetti negativi visto che quelli positivi ne hanno parlato allo sfinimento tutti gli altri.
Forse per la prima volta nella mia vita potrei essere d'accordo con Cocoon anche se non su tutti gli aspetti...però si anche secondo me ha avuto molti più apprezzamenti di quanti ne avrebbe meritato...detto ciò anche se il primo non ti è piaciuto, per assurdo ti consiglio di prendere il 2...migliora tutto il migliorabile del primo, dialoghi e storia migliore, più serio e " adulto ", quest migliori...insomma tutto un altro gioco