Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
eh me lo immagino si
ce l ho su twitch pronto per essere approcciato durante le ferie di agosto

EDIT: ho giocato i commandos anni e anni fa, che livello di difficoltà mi consigli?
Bof, la difficolta' la puoi selezionare missione per missione: magri parti da normale e poi regolati alzando o abbassando alla bisogna.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Mi pare di ricordare che sia possibile cambiare la difficoltà all'inizio di ogni missione e ricominciandola si può cambiare di nuovo quindi puoi andare anche per tentativi.

Già a livello normale comunque il gioco è parecchio impegnativo, dipende da quanto tempo hai per giocare

E dalla capacita' di pensiero creativo che hai. C'e' gente che su youtube si gioca i livelli in 15 / 20 minuti di media.
La mia e' di 1h40'

Comunque il salvataggio è libero e questo aiuta molto, però diverse abilità sono limitare nel numero di utilizzi quindi se ne abusi a inizi missione poi rischi di rimanere bloccato alla fine.
Ni, in questo il gioco ti aiuta: se una abilita' e' richiesta per completare il gioco allora te la fara' usare anche se sei a zero: es, il cecchino avra' sempre un proiettile "di scorta" se proprio serve.