Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Tieni presente che Farenheit è stato il primo esponente del genere in assoluto.
Nel suo piccolo è una pietra miliare.
Le QTE erano terribili, questo sì, ma se lo guardi con gli occhi di oggi ovviamente soffre il peso degli anni. All'epoca era un gran bel gioco.
Contestualizzato nel suo tempo Farenheit >>> Detroit, in assoluto ovviamente Detroit è migliore, ci sono 13 anni e molti milioni di dollari di budget di differenza.
Si si, per carità, la colpa in parte è stata mia che non l'ho fatto quando era il momento, ma d'altra parte anche se adesso mi ristallassi chessò un Max Payne risulterebbe comunque molto godibile.
Parlo proprio di imput di comandi. Fahrenheit si basa tutto sulla tempistica e su dei movimenti che devono essere precisissimi......Dio santo se penso alle fasi stealth....ancora non ci dormo AHAHA.
E' come fare un film alla Mission Impossibile e invece che Tom Cruise mi metti una vecchietta di 95 anni che deambula e fa difficoltà a fare uno scalino....
Merito comunque nel fare un così grande progetto con i mezzi che aveva a disposizione....ecco li ha tutta la mia stima e difatti amo e seguo tutti i suoi progett.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
To the Moon molto bello, ma le vere lagrime le ho versate con last day of June, anche per la stupenda colonna sonora
Stasera vedo di iniziare LAST DAY OF JUNE !!