In pieno trip Star Wars ho saccheggiato lo store di Steam durante gli ultimi saldi e portato a compimento il primo KOTOR (ora ho avviato il secondo) e Jedi Knight: Academy.

A Kotor avevo dedicato un paio di sessioni anni fa e non ricordavo quasi nulla della trama se non che era un capolavoro. Ri-confermo
Jedi Academy probabilmente ho sbagliato il livello di difficoltà, mettendolo a normal e non ho trovato un gran livello di sfida, soprattutto una volta sbloccata la double bladed lightsaber, con la quale anche cliccando a casaccio qualche nemico prima o poi si colpisce
Comunque piacevole.

Poi ho appena concluso la seconda run ad Aarklash legacy, uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni. Praticamente un wow tattico in single player (con tanto di tasto di pausa), con l'asticella della difficoltà tarata verso l'alto. Ogni personaggio (ed ogni nemico) ha il suo particolare set di skill e la gestione del loro sviluppo, delle loro combinazioni e soprattutto il sapere quando e come usarle non è una cosa tanto immediata. Spero vivamente in un secondo capitolo.