
Originariamente Scritto da
Kayato
Mi sono lanciato su Medal of Honor, appena finito
MoH: Allied Assault
Ora non mi vengono in mente i giochi di quel periodo quindi non riesco troppo a fare un confronto, sicuramente ha creato un genere.
I primi livelli non mi hanno detto molto, verso la fine migliora, sopratutto l'ultima missione mi sembra ben fatta. Come gameplay nulla da dire, tranne che a volte è un po' troppo punitivo. Tipo nello sbarco in normadia da clichè su OMAHA va un po' a culo. Anche correndo da cover a cover le MG te le becchi, devi rifare quel pezzo finché "ti mancano abbastanza" da andare avanti.
I cecchini poi sono un vero palo in c.... Già spesso non vedi i nemici perché coperti dalla vegetazione (sono dentro i cespugli) e non avendo il flash delle armi è un divertimento trovarli! Con gli sniper peggio ancora visto che stanno più lontani e fanno male. Per non parlare del fatto che sparano attraverso i muri in certe occasioni.
Ah si, un livello è SOLO una escort mission in una città con solo snipers........
Adesso vado di dlc, stavo vedendo anche di comprare quelli che mi mancano: airborne lo prendo ora su Steam, Warfighters è solo su Origin.....apro la pagina nessun screenshot e manco il prezzo, solo il pulsante "compra subito"

se lo possono tenere.