Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Per quello ci sono, uhm, soluzioni alternative che mi sto preparando a usare diciamo.

Comunque in teoria i due giochi sono prequel della serie animata Transformers Prime, ma in senso molto lato quindi se vuoi un seguito anche se in forma non-videoludica c'è ma ti avviso che è più per politica Hasbro dell'epoca che per intenzioni dei rispettivi creatori.

Caruccio, non ricordo come mi è arrivato (vinto, gift, bundle) però l'ho apprezzato. C'era qualcosa che era un po' fastidioso ma ora non ricordo (mancanza della corsa forse?) ma niente di grave.
Dei finali non ricordo, vedo solo che mi manca un solo achievement, finirlo alla difficoltà massima
Ah per fortuna ignoravo cosa fossero i "furry" ai tempi.....me lo sarei goduto meno se no!

Finito Dust an Elysian Tail (PC)
L'ho divorato.
Il combattimento è stile beat 'em up ma senza quel platforming con le combo di Guacamelee (che è l'unico metroidvania al momento di cui non ho fatto quantomeno il best ending perché proprio non ce la facevo a un certo punto), c'è solo uno dei segreti che richiede di mettersi a fare una mossa la cui riuscita è tale che è praticamente una lotteria se riesce o meno ma sono riuscito comunque a completarlo al 100%. Non ho fatto tutti gli achievement solo perché alcuni erano abbastanza assurdi.
A saperlo lo avrei giocato ben prima.
Caruccio, non ricordo come mi è arrivato (vinto, gift, bundle) però l'ho apprezzato. C'era qualcosa che era un po' fastidiosa ma ora non ricordo (mancanza della corsa forse?) ma niente di grave.
Dei finali non ricordo, vedo solo che mi manca un solo achievement, finirlo alla difficoltà massima
Ah per fortuna ignoravo cosa fossero i "furry" ai tempi!!!