A me il loot alla diablo/borderlands insomma da hacknslash mi crea disagio.
Non ho mai trovato divertente la cosa da diablo 1 e 2 in poi, è pesante mi fa perdere inutilmente tempo, mi riempie di roba fuffa che ho sempre la paura possa valere e mi crea il disagio al momento di offrirla ai santuari, farò bene o farò male? il segreto è fregarsene totalmente, è così che andrò avanti nel gioco.
Sui boss non so io ho fatto il secondo , Ornyoki , quello dentro la nave in fiamme, ed è stato comunque un schiva attacca schiva attacca, usando il talismano del fuoco sull arma e qualche bomba, mi è sembrato molto souls style questo, non mi spoilerate quelli che verranno dopo però , in ogni caso ci sarò morto almeno 10 volte minimo prima di trovare la rava, ovvero presentarmi con 8 elixir (4 fissi piu' 4 presi dal loot dei mob lì vicino prima del combat) ed attaccare con le mie fidate tonga come se non ci fosse un domani alle spalle del tizio.
Il combat coi mob è più divertente di DS, offrendo molta più varietà, in DS è piuttosto basilare (sempre di parlando di un livello altissimo, ovviamente), io sia il primo che il terzo me li son fatti tutti con la mazza iniziale upgradata.