Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Jim Bravura
    Jack Lupino
    Vinnie Gognitti
    Rico Muerte
    Mona Sax
    Alfred Wooden
    Vladimir Lem
    Angelo Puncinello
    Nicole Horne
    Max Payne

L'ho reinstallato qualche giorno fa preso dalla nostalgia perché l'ho visto citato in un video su Youtube che mi ha ricordato uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Mi sono detto "dai faccio uno o due livelli per placare la nostalgia". Ebbene, l'ho finito, me lo sono divorato
    Come scrivevo in un altro thread, Max Payne è un gioco d'altri tempi, ma anche un gioco invecchiato benissimo. E' quello che manca oggi al panorama videoludico. Vorrei tanti giochi così, senza attività dispersive, minigiochi, open world e cazzate varie. Una storia stupenda, scritta in maniera divina, con delle citazioni che mi ricordavo ancora oggi dopo 20 anni, il bullet time, un arsenale di armi vario e divertente, un level design da paura.
    Per me è facilmente nella top 10 dei videogiochi più belli di sempre, ma proprio facile.
    10/10

Rigiocare Max Payne è stato anche un modo per ingannare l'attesa della patch next gen di Control.
    Mi vien quasi voglia di rifarmi anche Max Payne 2, tanto è molto corto... più ci penso e più mi viene voglia

EDIT: comprato su Humble Bundle a 2,88€ (non ce l'avevo su Steam) e in fase di installazione
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-01-21 alle 21:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su