Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fa piacere sentire questi commenti su Greedfall. purtroppo buona parte della gente a cui l'ho consigliato lo hanno disinstallato dopo 10 minuti col commento: "sembra un gioco PS3", "i controlli sono legnosi", "non mi piace il feeling nei combattimenti"...

e comunque: "Thank you renaigse on ol menawi, en ol frichhhtemen, tierna kahghhh hhhhadaktas!"

Mi facevano morire quando pronunciavano tutti quei nomi assurdi.

A me è dispiaciuto anche per il finale con la doppia scelta un po' buttata li a caso. avrei preferito modifiche politiche più sostanziali. soprattutto con le 4 fazioni in gioco. avrei gradito uno scenario in cui si poteva portare una o l'altra alla vittoria... anche in modo banale come un fallout 4.

qua puoi fare un po' quello che ti pare che quando combatti contro gente di una fazione è sempre un "gruppo rinnegato" e pure i capi di quella fazione alla fine ti ringraziano.
    Io invece ho apprezzato che si siano sforzati di creare una lingua per gli isolani.
    Forse è un po' troppo facile accontentare tutti e sarebbe stato più interessante se avessero inserito la possibilità, o l'obbligo, di schierarsi con una fazione inimicandosi le altre. Ma in fondo il protagonista è un diplomatico, quindi ci sta che riesca a diventare amico di tutti.

EDIT: ho visto che hanno un nuovo gioco in rampa di lancio: Steelrising. Non è il seguito di GreedFall, ma da quel poco che hanno mostrato l'ambientazione sembra molto interessante
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 21-01-21 alle 12:33
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su