Finito Greedfall, complimenti agli Spiders, han fatto veramente un bel titolo pur con tutti i limiti di budget di cui abbiamo già parlato.
Ora ho iniziato Dragon Age Inquisition, dopo aver smanettato in modo indegno per trovare una modalità di controllo decente e senza aver ancora capito come rendere gli shaders meno bui nei dungeons posso dire che mi abbia preso, è un gioco del 2014 quindi non pretendo granchè graficamente, per il resto la storia mi ha preso, ho letto in giro che è pieno di fuffa ed è evidente che sia stato concepito su consolle, però per ora mi piace, vedremo se dura.
Per non saper leggere ne scrivere sto provando anche Risen 3 enhanced con la patch Real Enhanced con tanti fix e mod sul combat e sulle textures, di primo impatto mi è piaciuto abbastanza ma per ora lo parcheggio in attesa di finire DA:I.
Avrei anche Pillars 2 ormai iniziato da secoli ma proprio non riesco a farmelo piacere, ormai questi giochi alla Baldurs mi sono incredibilmente diventati indigesti, non so perchè ma gli ometti piccolini così mi tolgono troppa immersione ed il combat troppo confusionario con troppe magie tattiche etc lo trovo pesantissimo da digerire, madonna quanto sono invecchiato.