Se vuoi la mia, senza aver giocato Rogue e Unity: è un bel gioco, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che manca completamente di epicità. la storia è carina ma non ci sono grossi colpi di scena, azioni al cardiopalma etc...
Se vuoi la mia, senza aver giocato Rogue e Unity: è un bel gioco, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che manca completamente di epicità. la storia è carina ma non ci sono grossi colpi di scena, azioni al cardiopalma etc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Una cosa che ho odiato di Black flag sono i troppi inseguimenti o pedinamenti: uno va bene, ma troppi rompono davvero le scatole.
Si, i pedinamenti sono l'unica cosa che mi ricordo con disgusto del gioco. poi gestiti benissimo con quel "timer del cazzo" che se giri la visuale dall'altro lato inizia a conteggiare come se avessi perso il bersaglio.ma la cosa più tremenda è il "cerchio dell'ascolto" dentro al quale devi rimanere per origliare le conversazioni. Fortuna che in Syndicate tutto ciò non esiste.
Finito Never Alone + il DLC Foxtales.
Platform simpatico per la storia (anzi, LE storie, visto che il DLC è praticamente un gioco a parte, solo più corto) tratta dai miti degli Inupiat, una tribù Inuit dell'Alaska.
I comandi però non sono molto reattivi e li ho trovati un po' scomodi, cosa che rovina un po' l'esperienza di gioco.
Per struttura, sezioni platoform alternate a video che parlano degli Inupiat e della loro cultura, ricorda moltissimo Type:Rider (che invece è dedicato alla tipografia), che però secondo me è un prodotto nettamente superiore.
Giochino da 6,5.
Intanto ieri sera ho iniziato Shadow Warrior. Mamma mia che figata di gioco!
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-04-16 alle 18:17
io never alone l'avevo giocato su ps4 dato che l'avevano dato gratis col plus, l'ho trovato molto carino. com'è il dlc? vale la pena?
p.s. non sapete che notizia mi avete dato col fatto che in syndicate non ci sono i cerchi di ascolto, mi irritavano da morire![]()
Beh, si. in AC non c'è la difficoltà selezionabile all'inizio ma ti offre la sfida facoltativa di completare la sincronia al 100%. A me non dispiace come idea, diciamo che sei tu che decidi se impegnarti maggiormente oppure no in base alla missione. avessero messo un livello di difficoltà maggiore in cui i requisiti "extra" fossero obbligatori mi sarebbe stato sulle balle.
Magari una "difficoltà combattimenti" selezionabile non sarebbe da buttare via come idea. basterebbe ridurre la "finestra" in cui premere il tasto per la counter come in batman.
Ho finito pure Soviet corps, uno dei dlc di Panzer corps: se siete appassionati del fronte orientale ve lo consiglio, oltreché ci sono delle battaglie poco presenti nei videogiochi, anche se non mi ha convinto fino in fondo.
Ho finito l'altro giorno GTA3. Non l'ho completato al 100%, ma ho fatto la quest principale e quelle dei telefoni... Le gang che sparano sempre sono una spina nel fianco e fare il 100% sarebbe stato terribilmente lungo e frustrante... Mi butto ora a cercare di finire Mount and blade with fire and sword, anche se temo mi ci vorranno troppe ore! Sono a 101 e nemmeno ho metà della mappa...
Essendo uno dei pochi giochi che avevo ai tempi della PS2, GTA3 lo conosco molto bene e riuscirei a portarlo al 100% in poco, del resto è anche piuttosto breve. Vice City l'avevo al 98% mi mancavano 1 o 2 salti unici e vai a capire quali mi mancassero! Gli altri solo main story.
Non ho mai retto nessun GTA fino alla fine, lo trovo ripetitivo e noioso. Divertente per qualche ora, mai poi basta.
Ho finito il vice city e il 4, quelli che ritengo abbiano una trama, per i miei gusti. Gli altri noia al terzo "yo bro".
Nessuno al 100% comunque, ma questo vale per tutti i giochi
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
finito l'altroieri dark souls 3. Che dire... best soul ever per me![]()
Ma quanto ci hai giocato?
finito life is strange
come accennavo nel 3ad apposito, sono ancora sconvolto![]()