Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
Domanda semi-OT: un annetto fa iniziai XCOM2 (dopo aver finito il primo capitolo, con espansione), ma dopo poco l'ho mollato un po' per frustrazione perché venivo ripetutamente, meravigliosamente arato dal nemico. E' veramente così difficile/complicato, sia a livello di scontri che di sviluppo della base, o sono io che sono incapace/sbaglio approccio?
Lo chiedo perché alla fine XCOM1 mi era piaciuto un sacco e ne vorrei ancora...
La prima partita è quasi sempre game over (a meno di non essere molto avezzo al genere) ma è giusto così, è una lezione per capire su cosa investire le proprie risorse e prendere le misure negli scontri

Le fasi iniziali sono le più difficili, perché hai soldati di basso livello senza le abilità più utili e ogni minimo errore lo paghi caro, ma prova a resistere e vedrai che il gioco ti darà grandi soddisfazioni, soprattutto quando avrai maxato certe classi.....cof cof ranger cof cof

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Devo ancora rigiocarlo con War of the Chosen
Che tra l'altro per quel poco che ho provato mi sembra ancora più difficile della versione liscia
Ni, ci sono nemici un pelo più tosti/stronzi..... Ma ottieni anche armi speciali veramente interessanti

Ranger+spada speciale (oh non ricordo il nome ) è un cheat legalizzato