Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
Mamma mia, Dark Souls 2 è un ottimo esempio dell'opposto, un gioco che dura sulle 50 ore, ma dovrebbe durarne tipo 10. L'80% del tempo è tutto riempitivo inutile.

Di recente ho finito Lords of the Fallen che mi è francamente piaciuto molto più di DS2 ed uno dei motivi è anche che dura circa 15 ore per un run completo. Non ti tira per il pisello e non ha aree inutili e brutte, dura quel che deve durare e finisce quando non ha più idee. E' onesto. Lo ammiro.
ecco, cercavo giusto qualcuno con esperienza in souls che avesse finito lords of the fallen. come giudichi quest'ultimo rispetto ai souls? come lo giudichi in generale? io non ho mai giocato ad un souls (tranne un paio d'ore al primo) ma ho iniziato lords da qualche ora (sono appena dopo la morte del secondo boss) e lo trovo estremamente frustrante (anche se meno di ds), specie nella gestione dei nemici con gli scudi giganti che praticamente puoi far fuori solo con gli attacchi a distanza, che però se hai una classe fisica fai fatica..