finito BLACK&WHITE 2
Avevo già postato le mie prime impressioni iniziali, se non ricordo male nell'altro thread, quello del "work in progress".

Comunque ve lo descrivo molto schematicamente

SE GIOCATE DA BUONI: è un city builder molto semplificato, non brutto, solo semplice, con in più la creatura e qualche miracolo che potrete ignorare per buona parte del gioco e userete solamente a scopi difensivi.
VOTO DA 1 A 10 COME CITY BUILDER: 6 ( e sono stato largo)

SE GIOCATE DA CATTIVI: è un RTS ORRIBILE. Quanto di peggio abbia mai visto. Al di là della semplicità estrema, i problemi sono i bug. Le truppe non risponderanno ai vostri comandi per il 90% delle volte. Semplicemente se cliccate sul terreno da qualche parte quelle non si muovono. Rimangono dove sono. Se date comandi di attacco e conquista a volte si svegliano un pò, ma non di molto.
L'altro problema è che quando le truppe si muovono intervengono degli algoritmi di pathfinding semplicemente agghiaccianti. Ora non so storicamente quale sia stato il primo RTS, ma di sicuro aveva algoritmi 100 volte migliori. Qui la situazione è inaccettabile, in pratica le truppe si muoveranno quasi solo in linea retta e resteranno incastrate contro ogni ostacolo possibile. Questo, come già detto, quando vi accettano il comando, perchè il più delle volte non risponderanno
VOTO DA 1 A 10 COME RTS: 0,5