Dovrebbe essere questo https://www.xbox.com/en-US/games/sto...l/9mv6mcvlt8gr
Dovrebbe essere questo https://www.xbox.com/en-US/games/sto...l/9mv6mcvlt8gr
ci butto un occhio, grazie! ai tempo avevo adorato trials rising, immagino sia una roba simile
dopo averlo provato, pensavo si chiamasse: "bestemmie!".
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Brothers: A Tale of Two Sons
Gioco molto bello ed anche profondo ma molto breve, dura circa tre ore, e probabilmente farlo più lungo avrebbe tolkto qualcosa. (ma l'ho anchep reso a ufo su epic quindi non so come lo valuterei da comprato XD )
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho finito Black book.
Sono partito con aspettative piuttosto basse, ma sarà la trama basata sul folclore slavo, sarà la presenza di diversi elementi da GDR, o magari il fatto che si possono affrontare gli scontri in modo completamente differente a seconda di come si costruisce il proprio mazzo, ma alla fine mi è piaciuto più di titoli più famosi come Slay the spire o Monster train.
Forse è un po' troppo lungo, con i primi capitoli che potevano durare di meno, ma nel complesso è stata una bella sorpresa.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Finito Assassin's Creed IV, Black Flag.
Alla fine mi è piaciuto meno del 3, anche se nelle fasi iniziali ero fomentatissimo dall'introduzione delle battaglie navali.
A livello di trama è pessimo, il peggiore giocato: trama banale anche per un gioco del genere, protagonista piatto e svolgimento scontato dall'inizio. Già dopo poche ore di gioco avevo capito che era solo un pretesto per introdurre le missioni.
A livello di gameplay dopo un inizio in cui mi ha coinvolto molto, piano piano è scemato, fino a volerlo finire il prima possibile nella seconda metà. Il problema è che secondo me introduce tutti gli elementi di gameplay nelle prime ore di gioco, lasciando poche novità durante lo svolgimento. E questo si ripercuote sull'elemento principale di novità della serie, cioè le battaglie navali: dopo le prime 5 ti viene voglia di farle, fuori dalle missioni principali, solo per acquisire materiale necessario a potenziare la nave.
Per il resto graficamente è molto gradevole, sembra di essere in vacanza quando si gira in mezzo ai Caraibi.
Un'osservazione finale: vedendo le recensioni dell'epoca ho visto molti volti alti (8 e 9) ma a mio parere il gioco vale un 7 o 7 e mezzo, proprio per i problemi sopra citati.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Finito un paio di giorni fa Wasteland 3, assieme ai suoi due DLC: Gran bel gioco, esattamente come il secondo.
E' stato bello vedere come tutte le scelte che ho fatto, prese nell'ottica dell'aiutare la povera gente, poi abbiano causato il caos piu' totale nel finale, con le fazioni che ho aiutato che si sono rivoltate contro di me
Peccato il quantitativo esorbitante di bug (noiosi piu' che dannosi) e una traduzione in italiano a approssimativa![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
What? che hai combinato nel finale? nella mia partita è finito tutto più o meno bene.
tranne:
Nulla di che:
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Shantae: 1/2 Genie Hero
Platform carino e simpatico, anche se di una facilità estrema (non ho avuto problemi a completarlo al 100%) che poi in un livello del finale si trasforma in un frustrante flappy bird(ah, ma già: c'è una mossa che devi fare con la scimmia, allora è completamente diverso
).
Ha una certa dose di backtrack per le mappe in stile metroidvania, ma solo per sbloccare roba aggiuntiva o per ottenere cose per le missioni in città, per il resto ogni mappa è completabile (sconfiggendo il boss di fine livello) senza backtrack.![]()
P.S.: La danza migliore è quella del blobfish.![]()
No, non è vero.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ah... non mi ricordo.
Io invece
Finito Legend of Grimrock 2 (PC)
Rispetto al primo è decisamente un gioco più vasto e vario, ma gli sviluppatori hanno anche deciso di scadere nel viziaccio degli enigmi assurdi che richiedono salti di logica e chiaroveggenza, al punto che quando capitano quelli facili ti perdi comunque perché ti aspetti chissà cosa.
Non sarei mai riuscito a dedurre da solo il modo di entrare nella piramide per esempio.
I nemici poi sembrano essere talvolta un po' troppo veloci col risultato che se vi fate il ladro raramente riuscirete a usare la pugnalata alle spalle (io l'ho fatto e me ne sono un po' pentito sinceramente), non c'è modo per "salvare" gli incantesimi quindi dovrete tracciare le sequenze di rune ogni volta, che va pure bene per gli incantesimucci da due o tre rune ma è decisamente poco pratico affrontando boss e nemici che sono effettivamente dei boss come gli ogre. Oppure nemici che sono invulnerabili salvo delle armi o incantesimi che trovi solo in alcuni segreti che è possibile saltare (sì, mi riferisco agli elementali dell'aria).
Sembra che dopo il successo del primo abbiano cercato di renderlo più simile ai dungeon crawler a caselle d'annata scordandosi che certe scelte di design per l'epoca erano più dovute all'esigenza di vendere gli hintbook o far chiamare le hint line a pagamento che alla volontà di dare una sfida legittima.
Un punto positivo è che la progressione è veramente non lineare, io stesso ho saltato la palude senza rendermene conto perché non mi ero reso conto che c'era una mattonella a pressione attivabile tirandogli un sasso.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Finito Ori and the will of the wisps
Riesce nella non facile impresa di eguagliare e superare il precedessore sotto ogni punto di vista. Dura il "giusto", l'ho trovato anche molto ben bilanciato. Atmosfera meravigliosa, dura esattamente quanto deve durare. Una esperienza assolutamente di livello.
Sí, gioco assolutamente meraviglioso!
Finito Brothers: A Tale of Two Sons (PC)
Non mi ha entusiasmato troppo. C'è tanta atmosfera ma dover gestire due personaggi contemporanemante spesso era disorientante.
Poi trovo che nella trama ci siano un paio di cliché di troppo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]