Ho finalmente finito Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC) e l'ultimo DLC rimasto Crown of The Sunken King.
A questo punto volevo semplicemente farla finita dopo averlo mollato l'anno scorso, prima ho farmato via al strada per Elana poi siccome mi scocciavo a fare tutta quella strada ogni volta ho googlato l'ubicazione di un falò nascosto. Ovviamente ho usato la solita tattica di evocare i fantasmi per distrarre il boss sperando che non evocasse gli scheletri.
Segue ovviamente il drago e ho dovuto usare la balestra (sempre con gli NPC a distrarlo) perché distrugge tutte le armi in pochi colpi e aveva la tendenza a piallarmi mentre cercavo di ripararle.
Dopodiché siccome non ricordavo assolutamente nulla ho guardato su Google come finire il gioco, l'anello l'avevo e quindi ho passato il portale per i boss finali. Rispetto al DLC è stata una facilità unica, i due guardiani all'arma bianca mentre i due NPC li distraevano mentre con la regina invece ho usato le magie tenendomi a distanza.
![]()
![]()
![]()