Finito Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans (PC)
I minigiochi sono problematici (per quello "birra e salsiccia" ho dovuto inserire il giocatore 2 perché veramente non ce la facevo a superarlo contro la CPU, gli inseguimenti sono più fattibili ma sono sempre roba che mi ha fatto perdere la pazienza più di una volta), il supporto per controller è orrido (guai a voler usare la croce direzionale o un arcade stick, levetta analogica o morte, e se il controller Xinput non è esattamente un gamepad per xbox 360 ci sono bug vari nei prompt e a volte non registra tutte le direzioni dello stick analogico, alla fine l'ho giocato con la tastiera) e si vede che è fatto per coop (alcuni livelli richiedono ai due giocatori di cooperare e si può alternare tra i due personaggi premendo la barra spazio, ma nelle parti che usano script quando si gioca da soli i bug spesso affiorano).
Però già il menu principale si apre con la canzone di "Lo chiamavano Bulldozer", i due protagonisti hanno entrambi le loro mosse caratteristiche e quando c'è da picchiare si picchia con soddisfazione, e ovviamente la colonna sonora è un greatest hits da tutti i loro film: al boss finale sulle note della canzone di Miami Supercops stavo col sorrisone stampato in faccia.