Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
Ho finito Max Payne 3 (alla buon'ora ), su Xbox (i primi 2 li avevo giocati su PC appena usciti), a difficolta' media, con mirino soft lock.
Non so perche' ho atteso cosi' tanto prima di giocarlo, per qualche motivo non ho percepito tutto quell'hype che c'era coi primi 2 - e ok ai tempi ero solo uno studente liceale, con molto piu' tempo libero.
Ciononostante il gioco e' davvero ben fatto, sia come storia che per il puro intrattenimento ludico. L'unica pecca probabilmente e' l'averlo giocato su console, praticamente ho usato pochissimo il bullet time, e ancor meno il bullet time aereo, cosa che invece su pc facevo spessissimo, probabilmente per via del soft lock che rende tutto piu' semplice, e per la scarsa precisione offerta dal trigger e la scomodita' di usarlo coi pulsanti per attivare il bullet time (sia in modalita' salto che in quella normale). Ho provato col free aim ma non sono proprio in grado usando il controller.
Consiglio di giocarlo per chi non l'ha ancora fatto, ma solo su PC.
Concordo con il tuo giudizio. Giocato su PC con poche aspettative (non ho giocato i primi due) mi ha divertito parecchio all'epoca e ho apprezzato l'ambientazione sudamericana. Lo shooting è carino ma si sente che è stato sviluppato da Rockstar, veramente simile alle fasi simili in GTA IV. Il che non è necessariamente un male ma per quanto mi riguarda lo ricordo più per lo storytelling che per quelle fasi (comunque godibili)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk