Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finito Tomb Raider III (PC)
    Ovviamente scopro solo adesso che c'era il pulsante per lo sprint.
    Per il resto il boss finale si è confermato consistente col resto del gioco: una roba inutilmente cripitca (ho dovuto consultare un walkthrough per capire perché morivo in un colpo solo con un attacco a ricerca che non si poteva evitare) che richiede comunque più riflessi di quanto un gioco coi controlli di un Tomb Raider classico possa permettersi.
    Nel complesso l'ho trovato decisamente inferiore ai primi due, il suo criterio per innovare è inserire puzzle senza senso, punti interattivi non evidenziati, trappole impossibili da evitare al primo colpo, platforming all'estremo limite di quello che i controlli possono supportare (al punto che un paio di volte ho consultato walkthrough perché pensavo di essermi perso quando invece era solo che i salti richiesti richiedevano molta più precisione del normale) e una meccanica della scelta dei livelli che è lì solo per far addannare quelli che lasciano il Nevada per ultimo (meno male che avevo letto della cosa).
    Nel 2 ho praticamente setacciato tutti i livelli per recuperare i segreti, qui invece semplicemente mi passava la voglia di esplorare perché la navigazione è troppo punitiva per invogliare ad esplorare.
    Almeno me lo sono tolto dal backlog.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-04-22 alle 17:10
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su