LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io mi ricordo che nel primo, il suo "ex" era un cretino che la mollava per telefono. ci sta che ora cambi sponda.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ve lo metto sotto spoiler, tanto è veramente solo il prologo (che è giocabile anche gratuitamente come demo)
Quindi la forzatura è più nel vederceli i contenuti lgbt che nella loro effettiva presenza![]()
Ultima modifica di Venom1905; 02-05-22 alle 11:10
ma per giocare l'ultimo episodio di Syberia consigliate di cercarsi un recap della trama dei precedenti capitoli, o i riferimenti sono molto alla lontana?
![]()
allora è un classico. non riescono ad allontanarsi dal concetto di:
scherzo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
persona 5 Strikers
fatto in una sessantina d'ore e non so se avrò la pazienza per farmare il post game per le ultime richieste od abilità legame.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3
Io non ho comprato il 2, infatti sto aspettando uno sconto sul 3 per comprare tutto lì, ammesso capisca quale versione sia quella giusta![]()
Io sinceramente la storia l'ho presa poco in considerazione (non è che fosse neanche molto ben spiegata) e arrivare alla fine delle missioni incluse in Hitman 2 non mi ha lasciato chissà quale amaro in bocca.
Effettivamente però la presenza dei DLC a pagamento è abbastanza invasiva... ho provato per curiosità la "modalità cecchino" (non mi ricordo come si chiama esattamente), che è anche divertente, ma anche lì c'è solo una missione inclusa e le successive sono da pagare a parte...
Cmq il terzo lo prendo prima o poi, ma aspetto un prezzo ancora più budget di quello attuale : il gioco è obbiettivamente bello e ogni livello è ispirato, però dura veramente poco, in pratica la trilogy completa è lunga quanto un capitolo precedente a caso...certo i livelli non erano curati come in questi nuovi episodi, stesso discorso per il gameplay
su Hitman 2 vado a memoria, avendolo giocato ancor prima del Covid![]()
Il gioco base credo proprio che includa tutti i 6 maxi-livelli che fanno parte della campagna single player, sulla falsariga di Hitman S01.
Io all'epoca presi la Gold Edition, mi pare... costava un paio di euro di più e includeva i DLC aggiuntivi.
DLC che, a conti fatti, ho trovato 'paccottiglia': sfide a tempo, oppure il livello del cecchino... tutta roba di contorno che ho bellamente ignorato.
Finito (nel senso che ho fatto tutte le missioni) HITMAN 2.
Prosegue sullo stesso livello di qualità del primo e sebbene sia sostanzialmente un more of the same, ogni livello è davvero uno spettacolo.
La missione finale è una delle più belle della serie ed è sicuramente fortemente ispirata a
Bella bella