Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
Ho il mondo in backlog... Allora i due watch dogs, AC rogue, unity e syndacate, the witcher 3, Skyrim (mollato dopo poco causa scheda video vecchia scrausa), NFS Heat, Grid Legends, jedi fallen order, i Borderlands dal 2 in su, Shadow of mordor and Shadow of war, far cry 3 (forse anche il 4), Dragon Age inquisition. Questi sono solo quelli che addocchiavo ieri sera, poi ne ho un'altra marea. In genere se è regalato da prime o da Epic, ce l'ho in libreria

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

i due watch dogs, - Se sono 1 e 2 meh. carini ma non eccezionali. il Legion è un altro pianeta! mi è piaciuto tantissimo.
Degli AC, sono tutti carini... ma invecchiati ora dopo aver provato il "nuovo corso".

The witcher e skyrim DEVI giocarci assolutamente!

NFS heat e Grid meh. non amo questi arcade. piuttosto gioca a un forza horizon.

Borderlands carini ma una volta visto uno, visti tutti.

Mordor carini, un AC nel mondo di tolkien. però con ambientazioni un po' tristi, visto che sei a mordor.

Far Cry 3 dovrebbe essere incorniciato da qualche parte perchè è stato il capostipite della UBIFICATION come piace a me.

DA inquisition è carino, ma prima Skyrim e TW3.

in definitiva: gioca a Skyrim subito e poi a TW3 come top dei top. in quest'ordine perchè passare da TW3 a skyrim ti farà sembrare il secondo un gioco del medioevo.