Allora butta anche quello
Allora, in pausa pranzo ho installato Jedi fallen order, visto il plebiscito installerò Skyrim con l'obiettivo di metterci un po' di mod prima di iniziare a giocarlo: consigli sulle migliori mod? Il PC dovrebbe bene un 2k maxato
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
È forse il gioco con più mod nella storia dei videogiochi..
Puoi togliere il forse![]()
Bhe dai piano, ci sono pure Doom 93 (che continuano uscire total conversion pure oggi!) e Quake che avranno milioni di mod create. Ok ci sono altri titoli però ho cercato quelli più vecchi.
E half life? Source engine etc?
c'è il rischio che perderai più tempo ad installarci mods e provarli, che a giocarci davvero. Cercati quindi delle guide e cerca di capire/poniti dei limiti su cosa installare, in quali comparti vuoi delle effettive modifiche. Sennò è la fine, fidati. Io a riguardo non so aiutarti, ho abbandonato i giochi Beth da anni.
Io fossi in te lo giocherei senza mod
Di solito uso solo QoL mod, quelle grafiche solo per correggere gravi difetti.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
finito Evoland.
verante un gioco carino e piuttosto breve (finito in quattro raccogliendo tutte le stelle e carte).
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Skyrim senza mod dai.
Ecco semmai devo provarlo in VR, non so che aspetto
io lo finii con un bel pò di mod ma non ricordo quali XD
alcune modificavano le quest dei Daedra.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finito Doom64 e i Lost levels....veramente un bellissimo gioco consigliatissimo
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando sono al livello 18 mi pare.....sta diventando un po' noioso ora che ho tutte le armi e credo di aver già incontrato tutti i nemici.
Certe cose dell'engine non me le aspettavo, del resto non è un doom engine quindi possono fare più cose (per la cronaca ricorda più il build engine ma probabilmente è un altro ancora). Da una parte mi spiace che non vi siano musiche, dall'altra le "tracce d'atmosfera" (non so come chiamarle) rendono molto, tranne una molto robotica che ho trovato fuori luogo.
Finito il primo Crash Bandicoot (per ps1) sulla mia fida psVita