Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
Finito Gears Tactics.

Premessa: l'ho giocato su iPad sul divano usando i controlli chat tramite il Cloud del game pass.

Giocato così ha molto senso e lo consiglio, passa il tempo che è un piacere ed è l'ideale se si ha un 30 minuti liberi. Trasuda Gears ovunque, il punto è che non ti fa sparare come negli altri giochi ma vuole giocare a fare lo strategico.

Scrivo così perché è anni luce da quello che è lo standard (per me) di questo genere, cioè gli xcom di firaxis. Però... però ti prende parecchio proprio per la sua immediatezza, non hai paura di fare la scelta sbagliata perché sai che a meno di cataclismi riesci a recuperare qualunque situazione. Ecco, forse questo dopo la metà del gioco diventa un difetto, nel senso che si inizia ad avvertire ripetitività e poco senso di sfida (i tipi di missione sono 4 o 5 in totale e le ambientazioni alla fine si ripetono).

Sotto questo punto di vista i boss sono qualcosa che scoccia, perché sono abbastanza facili da superare solo che ti prendono per sfinimento (barra di energia infinita).

Detto ciò il contatore misura circa 30 ore, l'ho considerato uno scaccia pensieri serale.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ce l ho installato da giocare pure io dal gamepass, ma sono a Hogwarts al momento non posso pensare ad altro