Originariamente Scritto da
Harlan Draka
Quasi alla fine di Mass Effect 2 Legendary edition su PS4 alla difficoltà massima.
prima cosa.. viva Electronic Assholes
La trama nel complesso mi è piaciuta anche se ha delle premesse che non ho mai digerito.
il DLC di Zaed aggiunge una missione con la selta drammatica obbligatoria che sarebbe evitabilissima.
Mi piace particolarmente il modo in cui la mia Shrepard continui a dimenticarsi di essere una fottuta biotica.
ma Garrus ha l'allungo ;]
Lato gameplay devo dire che le sparatorie di ME1 erano forse la parte più debole del precendente quindi EA ha deciso di peggiorarla iniziando dalle armi dalle munizioni infinite che diventano armi con 20 colpi in un gioco con drop completamente a caso, a volte vagonate a volte un cazzo.
Lo scan dei pianeti è una palla ma necessaria per i potenziamenti.
la difficoltà mi sembra per la maggiorparte artificiale perché Shepard si suicida di continuo zompando fuori dalla coeprtura quando vuole (soprattutto quando devi cambiare arma) e ignorando bellamente il comando per tornarci per troppo tempo, ed è frustrante parecchio se muore in due secondi, ma poi quando devi cambiare in fretta ci si appiccica. I due companion a volte stanno dove vuoi e sono utili a volte girano completamente a caso e muoiono come lemmings, per non parlare di quando sparano a TE invece che ai nemici che stai puntando.
voto 7.5/10