Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto il coraggio di rigiocarmi Mass Effect nonostante la Legendary giaccia sulla triste libreria EA Play (o come diavolo si chiama il client di EA).
    La mia paura più grande è quella di rovinarmi un ricordo molto positivo della trilogia, e che questo potrebbe succedere mi viene confermato indirettamente dalle tue parole.
    Giocaci senza indugio! io ho sempre considerato ME, la mia trilogia preferita di sempre e l'anno scorso quando li ho rigiocati tutti in fila con la legendary edition me li sono goduti quanto la prima volta. ci ho giocato a "normale" e non c'erano tutti i problemi sollevati da Harlan.
    trovo abbastanza inutile aumentare la difficoltà cercando la sfida in titoli come questi.

per me si giocano ancora benissimo nel 2024 come legendary edition.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il 2 è quello che mi è piaciuto di meno e capisco poco quelli che lo considerano migliore del 3.
    Il 3 aveva il demerito di toglierti buona parte delle amicizie che avevi fatto nel 2. inserendo personaggi nuovi un po' superflui e poco interessanti come il soldato super muscoloso. Niente miranda, niente ashley per buona parte del gioco...

ll 2 aveva il grosso problema che le missioni di trama principale erano 3 o 4. tutto il resto erano missioni di reclutamento e di affiatamento coi vari compagni. quindi te li faceva sentire come una vera e propria famiglia verso la fine. è quello che si avvicina di più al "vivere" quell'immaginario sci-fi, senza l'urgenza di una guerra o una trama troppo ingombrante. aveva missioni da spy story, altre di guerra, altre di malavita... è sicuramente il più vario. (ma come trama principale concordo che il primo e il terzo siano meglio)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Giocaci senza indugio! io ho sempre considerato ME, la mia trilogia preferita di sempre e l'anno scorso quando li ho rigiocati tutti in fila con la legendary edition me li sono goduti quanto la prima volta. ci ho giocato a "normale" e non c'erano tutti i problemi sollevati da Harlan.
    trovo abbastanza inutile aumentare la difficoltà cercando la sfida in titoli come questi.

per me si giocano ancora benissimo nel 2024 come legendary edition.

Il 3 aveva il demerito di toglierti buona parte delle amicizie che avevi fatto nel 2. inserendo personaggi nuovi un po' superflui e poco interessanti come il soldato super muscoloso. Niente miranda, niente ashley per buona parte del gioco...

ll 2 aveva il grosso problema che le missioni di trama principale erano 3 o 4. tutto il resto erano missioni di reclutamento e di affiatamento coi vari compagni. quindi te li faceva sentire come una vera e propria famiglia verso la fine. è quello che si avvicina di più al "vivere" quell'immaginario sci-fi, senza l'urgenza di una guerra o una trama troppo ingombrante. aveva missioni da spy story, altre di guerra, altre di malavita... è sicuramente il più vario. (ma come trama principale concordo che il primo e il terzo siano meglio)
    A me ha scocciato tantissimo il voler fare quel reset piuttosto che proseguire con le relazioni stabilite nel primo, ma anche che mentre nel primo avevi i personaggi tutti in tuta spaziale quando andavi in posti senza aria respirabile o in pericolo di decompressione nel secondo avevi quasi tutti i personaggi che al massimo avevano la mascherina anticovid.
    In generale a me il secondo è parso un gioco che va troppo di rule of cool a discapito della coerenza e certe cose sono veramente stupide come il reaper umano che ha letteralmente uno scheletro umano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai capito la scelta di rimuovere un personaggio interessante come Miranda dal terzo capitolo.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai capito la scelta di rimuovere un personaggio interessante come Miranda dal terzo capitolo.
    Penso sia una delle definizioni di: FOLLIA!

2 scene in croce. l'ho odiata sta cosa.

ma come dice Bullock, pure il reset di ME2 è stato parecchio odioso.

però resta la mia trilogia preferita di sempre.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine