Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 306

Pagina 306 di 326 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima
Risultati da 6.101 a 6.120 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Finito tomb Raider anniversary.... Molto bello più del Legend.

Ora inizio Underworld
    Beh si... sono in fila. Legend fu il primo. breve tentativo di portare lara croft fuori dal "carro armato".

Con anniversary hanno affinato la tecnica. con underworld sono arrivati alla perfezione IMHO. all'epoca mi piacque tantissimo.

Però 2 o 3 anni fa provai a rigiocarci e lo trovai invecchiatissimo. magari a te che stai andando in fila non farà lo stesso effetto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh si... sono in fila. Legend fu il primo. breve tentativo di portare lara croft fuori dal "carro armato".

Con anniversary hanno affinato la tecnica. con underworld sono arrivati alla perfezione IMHO. all'epoca mi piacque tantissimo.

Però 2 o 3 anni fa provai a rigiocarci e lo trovai invecchiatissimo. magari a te che stai andando in fila non farà lo stesso effetto.
    ciao ... Underworld l ho lanciato per 5 minuti e pare fighissimo. Graficamente è pulito e tutto maxato non è male. fino ad anniversary il problema grosso sono le sparatorie e alcuni salti/movimenti. Le meccaniche sono vecchie con leve da spingere ecc però il tutto è ben cadenzato e non viene a noia

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Underworld ha diversi problemi perchè venne finito di fretta. Diverse mosse non funzionano bene o si interferiscono a vicenda rendendo certi passatti un po' seccanti.
    Inoltre i collezionabili sono un passo indietro rispetto ad Anniversary.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Underworld ha diversi problemi perchè venne finito di fretta. Diverse mosse non funzionano bene o si interferiscono a vicenda rendendo certi passatti un po' seccanti.
    Be diciamo che non sono un fan dei collezionabili. però da ragazzino mi pare ci fosse la possibilità di vedere Lara nuda,ecco se ci fosse quello mi impegnerei nella raccolta. Apparte gli scherzi nonostante ricordassi voti e pareri non lusinghieri per questa trilogia io la sto apprezzando e godendo non poco.

Cmq giochi così ,oltre agli Uncharted (divorati)e la nuova Trilogia(mi manca da giocare l ultimo),ce ne sono altri?

Ieri ci ho giocato un oretta e devo darti ragione. Il gioco ha problemi con la telecamera e con i controlli. Peccato perché graficamente è ben fatto e gli ambienti come level design fanno molto più tomb Raider vecchia serie.

Oggi gli do una seconda chance ma la voglia di dropparlo è forte

Ieri ci ho giocato un oretta e devo darti ragione. Il gioco ha problemi con la telecamera e con i controlli. Peccato perché graficamente è ben fatto e gli ambienti come level design fanno molto più tomb Raider vecchia serie.

Oggi gli do una seconda chance ma la voglia di dropparlo è forte
    Guarda, non è insormontabile, io ci sono riuscito a finirlo, ma preparati a tante piccole seccature qui e là.

Per i collezionabili preferivo di gran lunga l'approccio di Anniversary dove erano pochi ma ognuno era essenzialmente un piccolo momento di esplorazione opzionale (sono in gran parte in bella vista e devi un attimo guardarti attorno per capire come arrivarci), qui ce ne sono tantissimi e sono praticamente invisibili invece di essere ognuno una reliquia col proprio modello. Infatti a un certo punto mi sono scocciato e non li ho mai scovati tutti come invece feci per Anniversary.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Io me lo sono giocato con estremo gusto ai tempi della PS3

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io me lo sono giocato con estremo gusto ai tempi della PS3
    ero partito che mi piaceva. dopo 1 oretta di gioco sono arrivato alla piova gigante e non riesco andare avanti e sto rosicando di brutto per i controlli.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

ero partito che mi piaceva. dopo 1 oretta di gioco sono arrivato alla piova gigante e non riesco andare avanti e sto rosicando di brutto per i controlli.
    Stai usando un pad?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

sono andato avanti e ho fatto fuori la piovra .uso la steam deck quindi pad x360.vediamo se ingrana

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Finito The Expanse: a Telltale Series.
    Ripropone in maniera abbastanza fedele le atmosfere della serie tv e in particolare il personaggio di Camina Drummer, protagonista del gioco, ma la storia in sé è un po' debole rispetto alla media di Telltale.

Ho giocato anche il dlc Archangel in cui viviamo una giornata di Chrisjan Avarasala e più o meno valgono le stesse considerazioni fatte per il gioco principale.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Eh per Underworld te l'avevo detto che quando ci provai "recentemente" (3 o 4 anni fa), lo trovai invecchiatissimo.

Mi piacque da morire all'epoca della 360 e ne conservavo un bellissimo ricordo. forse avrebbe dovuto rimanere tale.

a questo punto mi hai fatto venire voglia di riprovare l'anniversary. però attendo la vociferata remastered di questa trilogia, magari sistemano i difetti una volta per tutte.

per il mio ultimo videogame, restando in zona 360, ho giocato per intero e finito ancora una volta Sleeping dogs. GIOCONE ancora oggi. forse un pelo troppo facile. infatti all'epoca lo finii anche su 360. Oggi nella definitive edition su PC è ancora piacevole da vedere e a parte qualche "vecchiume" nella telecamera quando si guida, devo dire che ha tenuto benissimo il passaggio del tempo. (la telecamera sul veicolo fa le bizze se ti guardi attorno da fermo e poi parti... ogni tanto fa un 360 su se stessa anche se l'hai rimessa dritta prima di partire.)

Questo ha un senso non lasciarlo nella memoria perchè è ancora oggi super divertente... a parte la facilità. ho anche guardato nelle opzioni se c'erano i livelli di difficoltà ma non li ho trovati.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Eh per Underworld te l'avevo detto che quando ci provai "recentemente" (3 o 4 anni fa), lo trovai invecchiatissimo.

Mi piacque da morire all'epoca della 360 e ne conservavo un bellissimo ricordo. forse avrebbe dovuto rimanere tale.

a questo punto mi hai fatto venire voglia di riprovare l'anniversary. però attendo la vociferata remastered di questa trilogia, magari sistemano i difetti una volta per tutte.

per il mio ultimo videogame, restando in zona 360, ho giocato per intero e finito ancora una volta Sleeping dogs. GIOCONE ancora oggi. forse un pelo troppo facile. infatti all'epoca lo finii anche su 360. Oggi nella definitive edition su PC è ancora piacevole da vedere e a parte qualche "vecchiume" nella telecamera quando si guida, devo dire che ha tenuto benissimo il passaggio del tempo. (la telecamera sul veicolo fa le bizze se ti guardi attorno da fermo e poi parti... ogni tanto fa un 360 su se stessa anche se l'hai rimessa dritta prima di partire.)

Questo ha un senso non lasciarlo nella memoria perchè è ancora oggi super divertente... a parte la facilità. ho anche guardato nelle opzioni se c'erano i livelli di difficoltà ma non li ho trovati.
    Underworld sto per mollarlo. Non so se la stanchezza o gioco invecchiato male ma questo episodio non è "giocabile" come gli altri 2.mi blocco spesso e volentieri perché non capisco che devo fare ,la grafica è migliorata ma i punti "azionabili" sono indecifrabili al mio occhio.i controlli sono pessimi come la telecamera

Underworld sto per mollarlo. Non so se la stanchezza o gioco invecchiato male ma questo episodio non è "giocabile" come gli altri 2.mi blocco spesso e volentieri perché non capisco che devo fare ,la grafica è migliorata ma i punti "azionabili" sono indecifrabili al mio occhio.i controlli sono pessimi come la telecamera
    Tieni duro, non è così ostico come sembra.
    Il mio canale Youtube.

Tieni duro, non è così ostico come sembra.
    sicuro la soluzione agli enigmi è più facile di quella che penso però ogni volta che ci gioco mi annoio e perdo tempo e continuo la run ad art of rally.
    Cioè per farti un esempio sto giocando la seconda run di indy fate of Atlantis e li non mi pesa rimanere bloccato per ore/giorni su un enigma....come non mi capitava negli altri2 capitoli di questa trilogia

sicuro la soluzione agli enigmi è più facile di quella che penso però ogni volta che ci gioco mi annoio e perdo tempo e continuo la run ad art of rally.
    Cioè per farti un esempio sto giocando la seconda run di indy fate of Atlantis e li non mi pesa rimanere bloccato per ore/giorni su un enigma....come non mi capitava negli altri2 capitoli di questa trilogia
    Mi riferisco ai controlli.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho finito un paio di run di Suzerain, gioco che non smette di sorprendermi.
    Ho provato due approcci totalmente antitetici: il primo ultranazionalista, autoritario, conservatore, liberista e isolazionista, il secondo comunista, progressista (ma non troppo...), con una serie di alleanze internazionali. In alcuni casi sembra che il percorso sia lo stesso, o almeno simile, ma poi ti porta a risultati e sviluppi del quadro politico completamente diversi. In totale l'ho completato 5 volte e scopro ancora scene inedite e possibilità che non avevo mai immaginato. E tenendo conto che non ho sbloccato neanche la metà degli achievement, direi che c'è ancora molto da vedere.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito un paio di run di Suzerain, gioco che non smette di sorprendermi.
    Ho provato due approcci totalmente antitetici: il primo ultranazionalista, autoritario, conservatore, liberista e isolazionista, il secondo comunista, progressista (ma non troppo...), con una serie di alleanze internazionali. In alcuni casi sembra che il percorso sia lo stesso, o almeno simile, ma poi ti porta a risultati e sviluppi del quadro politico completamente diversi. In totale l'ho completato 5 volte e scopro ancora scene inedite e possibilità che non avevo mai immaginato. E tenendo conto che non ho sbloccato neanche la metà degli achievement, direi che c'è ancora molto da vedere.
    Gran gioco. Hai fatto anche il DLC? Non vedo l'ora che esca il prossimo.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gran gioco. Hai fatto anche il DLC? Non vedo l'ora che esca il prossimo.
    Ancora non l'ho comprato ma è decisamente in wishlist. Visto che il mondo che hanno creato è molto complesso e interessante, immagino che le possibilità di espansione con futuri dlc siano praticamente infinite.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ancora non l'ho comprato ma è decisamente in wishlist. Visto che il mondo che hanno creato è molto complesso e interessante, immagino che le possibilità di espansione con futuri dlc siano praticamente infinite.
    Rizia merita parecchio e se non ho capito male alcune cose che succedono nella storia dipendono dalle tue scelte come Anton Rayne a Sordland.
    E' lungo quasi come il gioco principale e essere re anziché presidente è un bel cambio di prospettiva.
    Non c'è ancora un altro DLC ufficialmente annunciato, ma si sa che ne faranno altri, mi pare vendano anche una sorta di season pass.
    Il gioco per fortuna ha avuto un buon successo, oltre un milione di copie vendute e di recente è sbarcato anche su mobile, quindo credo continueranno ad aggiornarlo ancora a lungo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su