Io non riesco più a staccare, forse son depresso, ma è difficile riesca a stare davanti al PC più di 30 minuti / un'ora, delle volte avvio un gioco e lo spengo subito dopo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Bon, a me manca un anno ad essere 50enne, sposato e con figlio: gioco 2 orette la sera, dopo che Mogliera e Gnomo sono andati a nanna.

Sono oramai 5/6 anni che sono tornato a giocare prevalentemente al mio primo e piu' vecchio amore videoludico, ovvero la simulazione di volo, alternata a qualche buon RPG (altra mia grande passione) e ogni tanto altra roba come FPS, strategici ed avventure grafiche.
Secondo me è perché hai il nanetto che va a letto presto. Io ho iniziato a convivere e praticamente il tempo libero a casa mi viene assorbito dalla lady, se avesse qualcun altro da spupazzare o ad assorbire le sue attenzioni, potrei riposare e videogiocare

Poi ieri ero pure incazzato, son andato su per videogiocare e altra gente è venuta a trovarmi a casa non avvisando.

La lady mi ha già programmato uscita domenica e ospiti al sabato, così devo pure pulire a fondo e fare compere, porco *********