Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Concordo, anche io l'ho trovato piuttosto facile come platforming, ma mi ero bloccato al boss ragno che non riuscivo a battere. Avrei abbassato volentieri la difficoltà e sono rimasto abbastanza sconvolto che non si potesse fare senza ricominciare il gioco.
Poi alla fine mi sono messo d'impegno e ho sconfitto il boss, con innumerevoli bestemmie
Per me è stato un difficulty spike notevole, come dicevo, il resto del gioco l'ho trovato anche io più facile rispetto a Ori and the Blind Forest.
Comunque a parte questo punto, concordo che il gioco sia fantastico, nel complesso anche superiore al già bellissimo primo capitolo.
il boss ragno io l'ho battuto senza neanche capire come
avevo un pò di abilità che aumentavano i danni e ho menato alla cieca senza veramente capirci niente...poi a un certo punto si è triggerata una breve sequenza di fuga dove sono morto e mi sono trovato catapultato comunque alla fase dopo (credo), picchia picchia a caso e fatto
io non amo i boss, felice di essermelo tolto così
comunque si in blind forest anche io avevo faticato di più, specialmente la fuga dall'albero ginso era veramente tosta