Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6535

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Ho finito tutti gli achievement di Elden Ring (PC)
    319.1 ore stando a Steam (con DLC), dire che abbiano fatto qualcosa di monumentale è un eufemismo e a differenza di Dark Souls 2 non pesano assolutamente.
    Bisogna arrivare a NG++ per fare tutti gli achievement senza usare backup e ovviamente per la fine ero discretamente OP anche a causa del DLC che ho ripetuto durante NG+.
    Questa volta sono andato quasi dritto alla fine (senza passare a NG+++ in caso mi venga voglia di riprendere questo salvataggio) e ci ho messo circa quatto giorni nonostante il lavoro, è abbastanza apprezzabile che ci sia poco di effettivamente obbligatorio una volta che si hanno tutti i vari carabattoli dalla roba opzionale.
    Alla fine (alla faccia di chi dice "le spirit ashes sono un cheat") ho usato un po' tutto quello che il gioco metteva a disposizione, la parte che ho usato di meno è il crafting ma i vasi alla fine si sono rivelati fondamentali per occuparsi di alcuni boss particolarmente bastardi in assenza di armi o incantesimi usabili che dessero gli effetti desiderati.
    La cosa che ho apprezzato di meno è che talvolta è molto dispersivo, è facile perdersi cose anche molto ovvie specie se si è come me e ci si scorda di qualche indizio o qualche classico punto da provare più tardi nel giro di 24 ore.
    Probabilmente l'averlo scelto come "gioco estivo" da giocare nelle poche ore libere dal lavoro della stagione turistica non ha giovato troppo, visto che spesso ero completamente steso mentalmente anche per diverse settimane alla volta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-10-25 alle 15:07
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su