da quel che ho visto hanno anche aumentato il numero dei nemici, ma allo stesso tempo, sopratutto nei livelli ampliati, è più facile sfuggirgli o aggirarli per prenderli alle spalle 1 per 1.
la cosa è palese nel primo livello sotterraneo dell'area 51, dove nel gioco liscio bisogna studiare percorsi e tempi per neutralizzare i nemici, mentre col mod è modificato ed ampliato tanto che l'unico problema è rappresentato da delle porte automatiche che impediscono, ma solo relativamente, il colpirli da lontano.
un'altra delle vere rotture del mod è il posizionamente di un mucchio di torrette nemiche non hackerabili, quindi o si aggirano (cosa abbastanza semplice) oppure presi dal nervoso che danno si va di bombe a mano o lanciamissili (anche questi presenti in abbondanza in tutto il gioco).
però, come ho già detto, alcuni dei livelli modificati risultano migliori dell'originale, oltre al primo di parigi, a cui ho accennato nel post precedente, un'altra parte positiva è il livello di avvicinamento alla cattedrale dei templari, che nel gioco liscio è abbastanza noioso, mentre qui è stato ampliato ed abbellito e risulta molto più soddisfacente da giocare.