Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Da quel che ricordo (e potrei ricordarmi male) la via non-letale e stealth è quella più facile. Devi sbloccare meno roba e praticamente sei subito al massimo già dalle prime missioni. Invece andando di loud ti trovi contro molti nemici e rischi di prendere tante mazzate. Avrei preferito le "due modalità" più bilanciate. Altra cosa che non mi era piaciuta è la divagazione della storia, diciamo che il plot principale passa spesso in secondo piano (senza andare a fare side mission!). Per il resto ottimo titolo, ho apprezzato molto il level design.
    Consiglio molto i dlc (che stai già facendo), IMHO meglio del gioco base

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    A me non sembrava male.

Ma intendi la prima stagione o proprio il primo episodio?

Comunque:
    Dishonored

Cazzofigata.
    Bon.

L'ho finito con caos basso (stealth non letale) anche se nella missione ultralunga del quartiere allagato non so perchè ma mi ha contato un morto. Probabilmente per un bug simile a quello che mi è capitato nell'ultima missione (nessuno spoiler): stordisco un nemico e lo porto su una torretta che avevo disattivato, vado a stordire un altro nemico e, mentre torno sulla torretta, trovo il cadavere del primo che galleggia in acqua come se fosse passato attraverso alla piattaforma.
    Ho avuto la sensazione che per le meccaniche (compreso il finire il gioco senza uccidere nessuno) si siano ispirati a Deus Ex e la presenza della mini balestra con dardi, dardi narcotizzanti e dardi razzo incendiari non ha aiutato a confutare questa mia ipotesi.
    Per quanto non l'abbia praticamente mai usato per via dello stealth non letale ho trovato il sistema di combattimento piuttosto epico in certe occasioni.
    Devo decidermi a comprare i dlc ai tempi lo presi in sconto "liscio", mi pare che le espansioni meritevoli che espandono la trama siano Knife of dunwall e Brightmore witches (o come si scrive) il problema è che allora il gioco liscio lo pagai quanto la definitive edition adesso
    Rispetto a Deus ex Human revolution l'ho trovato un po' più immediato, e si può sfruttare un po' meglio la verticalità degli ambienti, entrambi gran giochi comunque.

Non ricordo Lady boyle buona occasione per rigiocarlo

Mi piacque il duello che bisogna intraprendere al posto di un altro, non ricordo la missione esatta, mi pare fu la prima in cui incontri i camminatori ti sembra di barare, perché tu due - tre colpi di pistola li reggi tranquillo è sufficente mirare bene alla testa e vinci subito

Per me fu inquietante l'uccisione della vecchia non mi aspettavo proprio finisse in quel modo credevo fosse solamente una vecchia rimba, invece...

Veramente bella la chicca di trovare l'alto sacerdote Campbell come piangente se non lo uccidi, è come se corvo lo lasciasse in vita, ma soltanto per condannarlo ad un'esistenza misera chissà se nel seguito verrà definita come fine "canonica"

Pure a me l'entità che dona i poteri non convince che sia benevola, immagino pensi soltanto al suo tornaconto oppure ha qualche piano più grande in mente dopotutto dona i poteri sia a Corvo... che a Dunwall

Ultima modifica di Mega Man; 24-08-17 alle 22:43

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Devo decidermi a comprare i dlc ai tempi lo presi in sconto "liscio", mi pare che le espansioni meritevoli che espandono la trama siano Knife of dunwall e Brightmore witches (o come si scrive)
    Pare di si: l'altro sono delle sfide e basta.
    Rispetto a Deus ex Human revolution l'ho trovato un po' più immediato, e si può sfruttare un po' meglio la verticalità degli ambienti, entrambi gran giochi comunque.

Ho detto Deus Ex, non Deus Ex HR.

Non ricordo Lady boyle buona occasione per rigiocarlo

Mi piacque il duello che bisogna intraprendere al posto di un altro, non ricordo la missione esatta, mi pare fu la prima in cui incontri i camminatori ti sembra di barare, perché tu due - tre colpi di pistola li reggi tranquillo è sufficente mirare bene alla testa e vinci subito

É nella stessa missione di lady Boyle.

Per me fu inquietante l'uccisione della vecchia non mi aspettavo proprio finisse in quel modo credevo fosse solamente una vecchia rimba, invece...

É più inquietante se fai la missione per lei e la lasci in vita.

Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su