Sto giocando a Dying Light the following enhanced... ad occhio e croce mi sembra un grandissimo gioco![]()
Sto giocando a Dying Light the following enhanced... ad occhio e croce mi sembra un grandissimo gioco![]()
Se sto Dying Light lo scontano come si deve ai prossimi saldi steam poi ci vediamo tutti qui: http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
contate pure su di me! con Dead Island ci siamo divertiti un sacco, anche se il gioco sembra valere un decimo di Dying Light... aspettiamo ulteriori saldi.
Vero. Lo stealth in FC3 è abbastanza difficile. quasi frustrante cercare di conquistare un campo nemico senza farsi scoprire. però almeno non può essere considerato un gioco prettamente stealth. diverte anche come sparatutto. Mi pare che a un certo punto iniziai solamente a eliminare alcune "difese" in stealth, per poi terminare la conquista ad armi spianate con i superstiti, sempre cercando di evitare che chiamassero i rinforzi.
Vero, in prima persona gli stealth rendono molto meno. infatti apprezzo tantissimo lo switch in terza persona quando ci si mette in copertura nei nuovi Deus Ex. Ora che sto giocando a Dishonored mi manca molto quella feature.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
È DARK dreams don t die m ero sbagliato ahah
Fico!!! Giocato il prologo poi rigiocato perché l avevo chiuso troppo presto senza esplorare ncazzo! Cmq sia mi sono perso per strada ben 7 "racconti di testimoni" cmq, dove caspita sono!? Bo cmq ora proseguo con l episodio 1
D4? Han fatto solo un episodio o sbaglio?
Non l'ho mai preso perché pensavo appunto non avesse un finale. Fatemi sapere, in caso
Non c'entra nulla, ma ho trovato questo cercando un libro su wordpress
http://www.ibs.it/code/9788820363581...-completa.html
BDB
e mi accorgo che son passati 30 anni...![]()
Per gli avamposti in fc3 puoi ammazzare stealth il 90% dei soldati col cecchino silenziato, almeno io facevo così (non prima di aver liberato eventuali animali, of course).
Comunque l'intelligenza artificiale di fc3 è abbastanza cittona, nel senso che tu spari ad uno, magari col silenziatore e gli altri il 90% delle volte iniziano a cercare esattamente nella tua direzione, tutti professori di balistica![]()
c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
http://store.steampowered.com/app/378660
che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass![]()
per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere)
io ho iniziato più o meno seriamente sunless sea.
bhè, avevo un briciolo di esperienza di un weekend gratuito passato, e sapevo bene o male cosa fare.
inizio la mia avventura e mi ritrovo non so bene come sin da subito con un certo numero di unità di carburante e razioni alimentari, per cui decido di spingermi a nord nell'esplorazione.
arrivo tranquillamente porto dopo porto al margine alto della mappa, e....
salpo di nuovo e controllando la mappa scopro di essere nell'angolo opposto della stessa rispetto a dove mi trovavo prima. troppo lontano da fallen london ('casa'). mi avventuro dunque lungo la costa dalla parte opposta, e scopro un grande centro. purtroppo, essendo all'inizio del gioco, ho poco e niente da scambiare per avere razioni e carburante. uso dunque i pochi soldi con cui si inizia per prendere del carburante, e decido di intraprendere il viaggio verso casa. magari porto dopo porto, con un po' di fortuna, ce la faccio, mi dico.
prima di arrivare,
avevo beccato una sorta di isola santuario, con dei monaci che mi hanno offerto da mangiare gratis, per cui il livello di fame si era azzerato, facendomi ben sperare (si alza cmq in fretta).
forse avrei dovuto ripassarci per farlo ritornare a zero, ma non è sulla linea d'aria per il ritorno, avrei sprecato carburante, per cui tiro dritto
incrocio delle isole, ma le razioni ed il carburante sono troppo cari per me, e non ho merce adatta per scambiare
proseguo, ed incrocio un'altra nave che mi attacca.
mi tocca difendermi, ma è molto più potente di me, per cui cerco di fuggire (anche perchè mi danneggia il mio unico cannone). purtroppo incrocio un'altra nave, che mi attacca anch'essa, per cui metto i motori al max e scappo. subito dopo però parte un incendio a bordo, perchè ho stressato troppo i motori....
le navi però una alla volta desistono dall'inseguirmi, anche perchè subito dopo incrocio una tempesta o banco di nebbia, all'interno del quale un misterioso mostro tentacoloso mi 'ruba' 2 membri dell'equipaggio...
a quel punto sono abbastanza disperrato, nonostante sia a metà strada.
il livello di fame diminuisce più lentamente, forse a causa dei 2 membri in meno, ma il carburante cmq scarseggia
uscito dal banco di nebbia, il gioco mi avverte che si sente un lamento o qualcosa del genere. sono delle 'streghe sirene', e mi propone 2 possibilità: non resistere al canto, o cercare di resistere (me la da come 'extremely hard challenge', o qualcosa del genere).
io preso dal decadentismo decido di non resistere e... muoio.
si ricomincia daccapo, con il mio discendente, in stile rogue legacy, per così dire
posso scegliere più o meno cosa mantenere (risorse, denaro, materiali, favori divini, conoscenze, la mappa esplorata...), ma fondamentalmente si ricomincia appunto tutto daccapo....
è un gioco affascinante, ma debbo dire che questa brusca interruzione mi ha un po' demotivato
proverò ad andarci più piano, ed a commerciare di più, ma confesso che ci vuole una grandissima dose di pazienza
tra l'altro, per chi sperasse che in far cry 4 ed in primal le cose fossero cambiate..beh, no
addirittura in primal c'è il gufo, che può attaccare dall'alto bersagli ignari, e pure dopo un suo attacco a volte vengono a cercartie se non dopo il primo, dopo il secondo ti trovano sicuro